Amici 11, Alessandra Celentano sceglie Josè Becerra per il serale

di Redazione Commenta

E’ sempre più difficile riuscire a stabilire i finalisti di Amici 11, la prima ad essere riuscita a conquistare la maglia argentata è stata Valeria Romitelli, con tre sì dei professori. Considerando che non c’era l’accordo sui nomi dei talentuosi da portare al serale, la produzione decide che ogni insegnante ha la possibilità di scegliere un solo nome.

Per i ballerini verdi, c’è la soddisfazione di Garrison di essere riuscito a portare al finale il suo Nunzio Perricone, anche perchè l’unico rimasto nella sua squadra. Sempre per i verdi, Rudy Zerbi sembra non poter scegliere nessun cantante fra Marco e Claudia, avendo già Valeria Romitelli in finale.

È poi toccato a Grazia Di Michele dover scegliere che lascia da parte Ottavio, sempre molto rispettoso ed educato, chiaramente una strategia per ingraziarsi la sua insegnante. Lui è un cantante molto apprezzato, non piace a tutti ma, a molti.

Carlo Alberto Di Micco, il saputello che ha sempre qualcosa da dire su tutti, invece, nelle ultime settimane è sempre stato il peggiore della settimana di Amici 11, pertanto, Grazia Di Michele decide di aiutarlo, lo ritiene il più debole fra i due. La delusione di Ottavio è grande, ma non può fare altro che accettare.

Nel day time di oggi, a prendere la decisione è stata Alessandra Celentano, fa esibire entrambi i suoi ballerini, Francesca Dugarte e Josè Becerra, il suo preferito. Francesca se lo aspettava, forse anche per quella sua sfuriata nella quale se la prendeva con il ballerino cubano per quel passo a due mal riuscito di cui lo riteneva responsabile.

Come stanno facendo in tutte le puntate, ripercorrono la storia di tutti i big che parteciperanno ad Amici 11, oggi è toccato ad Alessandra Amoroso. Rimangono ancora cinque scelte, nello speciale di domani, si dovrebbero sapere tutti i finalisti ma, sarà difficile in poco più di un’ora di diretta, più facile sarà saperlo poco per volta durante la settimana quando vanno in onda i day time in registrata.

In rete di mormora che gli ultimi talentuosi saranno decisi dal televoto, dopo la scelta che farà Mara Maionchi che, da quel che si può intendere, farà il possibile per portare al serale di Amici 11 Gerardo Pulli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>