Isola dei famosi 9, Guendalina Tavassi eliminata dal televoto, Jivago dagli amici

di Redazione Commenta

Se del modello brasiliano Jivago Santinni potevamo aspettarcelo, l’eliminazione di Guendalina Tavassi dalla finale dell’Isola dei famosi 9 arriva a sorpresa, di fatto la diretta di ieri sera ha mandato a casa due naufraghi. Il televoto ha preferito salvare l’acerrima nemica della mamma romana Andrea Lehotska, evidentemente non ha capito che il televoto salva sempre coloro che vengono attaccati da tutti, così è stato per la fidanzata del figlio di Barbara D’Urso.

Guendalina Tavassi non ha preso benissimo l’eliminazione, è scoppiata in un pianto disperato, questa volta pensava di uscirne vincitrice, potendo contare sulla popolarità acquisita al Grande Fratello. Ciò non è bastato, forse, per via della sua innegabile capacità di creare battaglie, senza mai vincere la guerra. Anche all’Isola dei famosi 9 non è riuscita ad arrivare in finale, nonostante le previsioni la dessero come una potenziale vincitrice.

Si consolerà con la stecca di sigarette, una mega torta e, se mai ne avesse tempo, fra un servizio fotografico, una copertina e le varie serate, potrebbe anche occuparsi di sua figlia. Non la salva neanche il televoto contro Aida Yespica per rimanere a Cayo Solitario. La nutrita schiera di fan di Guendalina Tavassi è inferiore a quella che l’apprezzano.

Non ce la fa neanche Jivago Santinni a superare la prova con Aida Yespica, la sua eliminazione secca arriva dopo la scelta dei naufraghi nella catena di salvezza, una strategia durissima inventata dagli autori dell’Isola dei famosi, nessuno lo sceglie e meraviglia molto che Max Bertolani, che fino a tre minuti prima desiderava ardentemente il ritorno a casa di Andrea Lehotska, abbia scelto proprio lei per il salvataggio.

Nelle nomination dell’Isola dei famosi 9 raggiungono un ex equo Antonella Elia e Max Bertolani, Manuel Casella sceglie di mandare al televoto Antonella Elia, che si sente tradita dall’amico, esistono delle strategie di voto, dice, ma c’è anche l’amicizia e decide di non rivolgergli più la parola. Ma l’italo francese non si sconvolge certo per le sue parole, lui va avanti per la sua strada, arrivare a vincere. Manda poi al televoto anche Nina Moric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>