Amici 11, eliminati Antonino e Jonathan, fischi per Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Una quarta puntata emozionante per Amici 11, salta la sigla, ad entrare per primi Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola, non era il solito ritardo di Maria De Filippi, semplicemente la padrona di casa è entrata qualche secondo dopo con l’ospite d’onore due volte Oscar Dustin Hoffman, sono stati eliminati Jonathan ed Antonino Spadaccino e, per ultimo, il pubblico ha fischiato Belen Rodriguez. Ci si aspettava qualcosa in più, a dire la verità, qualcuno pensava che la Sanguinaria avrebbe alimentato il gossip. Così non è stato, ha reagito ai fischi ed ai “buu” del pubblico, da signora, dicendo che avrebbero potuto al massimo non applaudire, niente di più.

Ad aprire la gara è stata proprio Emma Marrone, protagonista involontaria del gossip, sfidera tutta la sua grinta, era acciaccata, si vedeva molto chiaramente, Maria de Filippi le chiede come sta, lei risponde molto sinceramente: “Eh sto di me…”, forse una lacrima, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. È la seconda volta che il suo fidanzato Stefano De Martino la tradisce, posto che sia tutto vero.

I big cantano le loro cover, Annalisa Scarrone ha regalato una intensa interpretazione della difficile “Why” di Annie Lennox e piace a tutti; Pierdavide Carone omaggia il suo mentore Lucio Dalla con “L’anno che verrà”; non convince Antonino Spadaccino con “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Fortissimo al televoto, Marco Carta risulta al primo posto e conquista anche la golden share, questa settimana ha infatti esordito nelle classifiche di vendita ufficiali superando persino Madonna.

Nella seconda manche dei big, ognuno propone la sua hit, Marco Carta sfida Alessandra Amoroso perdendo; Emma Marrone sfida Pierdavide Carone e vince; Annalisa Scarrone sfida Valerio Scanu che definisce giuria e pubblico faziosi, che non passa al televoto e si deve confrontare che gli altri esclusi. Valerio Scanu tenta anche una polemica con Mauro Coruzzi (Platinette), chiaramente contro il cantante sardo che, capito di essere forse andato oltre, cerca di sdrammatizzare: “Fatevela una risata era una battuta!”.

Per la gara dei giovani di Amici 11, Jonathan perde il confronto con Giuseppe, una sfida che non avrebbe mai voluto, e che vince al televoto col 54% delle preferenze. Grazia Di Michele insorge quando la giuria tecnica sceglie Gerardo Pulli nel confronto con Valeria Romitelli che deve poi sfidare Ottavio che risulta più forte al televoto.

Maria De Filippi ha annunciato che il ballerino vincitore sarà nominato intorno alla settima puntata, in ballo tre contratti offerti da Tezenis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>