Amici 11, Maurizio Costanzo ospite di Maria De Filippi

di Redazione Commenta

La famiglia si riunisce ad Amici 11, non ci sarà il solito ospite internazionale nella sesta puntata del talent show di Maria De Filippi, non è andata molto lontano per invitarlo in qualità di terzo componente della giuria esterna. Sarà Maurizio Costanzo ad esprimere giudici su talentuosi e big al fianco di Gerry Scotti e Geppi Cucciari, i presupposti per avere opinioni senza troppi peli sulla lunga ci sono tutti. Sicuramente è una delle rare occasioni in cui i coniugi Costanzo sono insieme in video, l’ultima volta era stato in video da Alfonso Signorini a Kalispera, a dicembre dell’anno scorso e la seconda volta che il giornalista con i baffi omaggia sua moglie della sua presenza, la prima era stata a C’è posta per te.

Se Maria De Filippi schiera una giuria di tutto rispetto, Antonella Clerici, per contrastare la temibile concorrenza della Sanguinaria, potrà contare sulla presenza di Rocco Siffredi, anche per togliere il clima sonnacchioso di vecchi amori che si rincontrano, senza troppo calore a dire la verità. E tanto per non farsi mancare nulla, ad Amici 11 tornerà Enrico Brignano ad occupare lo spazio comico, in considerazione del fatto che il picco di ascolti c’è stato durante il suo monologo. Un modo per restituire il favore visto che nacque come personaggio nazional popolare proprio al Maurizio Costanzo Show.

Niente si sa della partecipazione ad Amici 11 della coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i tempi di guarigione si allungano, anche se lei ha partecipato alla diretta di Scherzi a parte e non sembrava affatto essere acciaccata sul suo tacco 12.

Per la gara di Amici 11, invece, si assotiglia la lista dei concorrenti, fra i big Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone, le loro esibizione, come sempre, saranno accompagnate dalle suggestive coreografie di Daniel Ezralow e del suo corpo di ballo. Fra la nuova generazione, invece, per i ballerini si tratta ella semifinale, uno fra Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffrè e Nunzio Perricone, dovranno abbandonare il talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>