Punto su di te, Elisa Isoardi e Claudio Lippi alla conduzione dal 9 maggio

di Redazione Commenta

Dopo vari tentennamenti, rinvia e altro, si è arrivati alla conclusione, a condurre Punto su di te, il nuovo show di prima serata di Rai Uno, saranno Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Ex Miss Italia lei, una lunga ed estenuante attesa per sapere se sarebbe rimasta o no a “La prova del cuoco”, scippata in epoca di maternità ad Antonella Clerici che ha puntato i piedi e se l’è ripresa dopo due anni. Non c’è bisogno di presentare Claudio Lippi, attualmente al fianco della bionda conduttrice davanti ai fornelli del mezzogiorno dell’ammiraglia Rai.

Dopo le varie rinuncie, da Pupo a Massimo Lopez, Paola Perego aveva annunciato che con lei ci sarebbero stati Elena Santarelli e Filippo Bisciglia, ex gieffino che non sembrava essere certo il massimo per Punto su di te, considerata l’assoluta inesperienza in fatto di conduzione. Si era poi parlato di soppressione, ma alla fine, è arrivata la rinuncia di Paola Perego che ha lasciato il posto ai due novo conduttori.

Il programma partirà il 9 maggio prossimo, previste solo due puntate, e nase da un format molto amato in Rai, Raccomandati, andato in onda per otto anni, con Carlo Conti prima e negli ultimi due anni da Pupo. A condurlo due supplenti per eccellenza, Elisa Isoardi e Claudio Lippi che ha sostituito Antonella Clerici in due occasioni di problemi personali dell’Antonellina nazionale, Per lui si tratta di un grande ritorno in prima serata, dopo l’esperienza dell’anno scorso in I love Italy.

Intanto si viene a sapere gli ospiti delle due serate di Punto su di te, che vedrà alternarsi vip e nip, nella prima Maria Grazia Cucinotta, Ornella Vanoni, reduce dall’esperienza di giudice del flop Star Academy, Elisabetta Canalis, Toto Cutugno e Biagio Izzo. Per la seconda puntata, che andrà in onda il 16 maggio, invece, l’ex Ct della nazionale italiana e del Milan, Arrigo Sacchi, Marisa Laurito, Rossella Brescia, Alessandra Martinez e Francesco Pannofino, che ha appena condotto il concertone del Primo Maggio e protagonista di “Nero Wolfe”, lo abbiamo già sentito cantare in Lasciami cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>