Amici 11, ospiti Gerry Scotti e Geppi Cucciari, in forse Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Sembra che la prossima diretta di Amici 11 debba ancora fare a meno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante la promessa del ballerino che prevedeva di tornare in settimana, sembra invece che i tempi di guarigione post incidente si allunghino, per il momento i loro due nomi non sono compresi nel cast dei professionisti. Di sicuro, invece, che andranno a comporre la giuria esterna, Gerry Scotti che questa settimana terminerà il suo preserale “The money drop”, per lasciare il posto a Flavio Insinna con il nuovo game “Il braccio e la mente”, e Geppi Cucciari, due volti molto amati della televisione, Mediaset in particolare.

Sabato scorso Belen Rodriguez era entrata in studio durante un blocco pubblicitario di Amici 11, a parte qualche sorrisino complice con Stefano De Martino, non aveva proferito parola alcuna, fra bende e fasciature, in minigonna e Tshirt si era allontanata zoppicante, senza tener conto dei fischi del pubblico presente in studio, che Maria De Filippi aveva, ancora una volta, dovute mettere a tacere.

Gerry Scotti, finito il suo impegno, pare voglia volare negli Stati Uniti per almeno tre mesi dove vive suo figlio Edoardo, Geppi Cucciari, invece, per due anni volto femminile di Italia’s got talent, poi sostituita da Belen Rodriguez, per i suoi impegni con altre reti. Mancherebbe solo Simone Annichiarico per completare il cast del talent show che in questa stagione è stata campione di ascolti autunnali.

Manca ancora il nome dell’ospite internazionale, una costante dell’edizione del talent diventato un vero e proprio varietà del sabato sera, eccezion fatta per la settimana scorsa in cui Alain Delon ha dato forfait all’ultimo minuto, validamente sostituito da Gabriel Garko, da sempre acchiappascolti, che ha dato vita ad una strip intervista con una Maria De Filippi mai vista così “sfrontata”.

Intanto che si scriverà il futuro televisivo di Geppi Cucciari, quasi sicuramente fuori da La7, è quasi certo che riprenderà il ciclone gossipparo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aveva già preso di mira la showgirl argentina per via della sua farfallina al vento, poche ma significative parole, vista l’abitudine a togliersi qualcosa, riferendosi alle mutande assenti dell’argentina, lei cominciava dalle meno inquietanti scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>