Alessia Marcuzzi contro Barbara D’Urso per il Grande Fratello

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Barbara D’Urso aveva espresso una sua opinione sul flop di ascolti del Grande Fratello, si sente esperta per aver condotto qualche edizione con un discreto successo. In quegli anni il papà dei reality funzionava molto bene, era da considerare ancora una novità nei palinsesti televisivi, durava qualche mese ed i concorrenti erano decisamente diversi, gli amori nascevano, ma non erano studiati a tavolino, non sono mai mancate le discussioni ma, quando ne accadeva una, faceva notizia.

Oggi accade esattamente il contrario, al Grande Fratello fa notizia quando non bisticciano, non si rotolano sotto i piumoni e non bestemmiano. L’edizione di quest’anno è stata la peggiore, si è vista addirittura Alessia Marcuzzi arrabbiarsi molto e prendersela con i concorrenti, cosa mai accaduta. Alcuni si sono ribellati e hanno inveito contro gli autori, come se non sapessero come funzionaano le cose.

Intanto, il Grande Fratello riposerà almeno per un anno, e non è detto che ritorni Alessia Marcuzzi, si parla dell’arriva di Ilary Blasi, ma Barbara D’Urso ha pensato bene di rilasciare una dichiarazione a La Stampa, parlando del premio vinto daMatteo Garrone a Cannes con il film Reality, che ha irritato la bionda conduttrice:

“Sono contenta del premio per Garrone, per l’Italia e perché comunque il tema è il Grande Fratello, un tema comunque lo si voglia raccontare sempre affascinante. Il calo degli ascolti? Impossibile non immaginare che la gente non si stanchi quando gli fai vedere un GF che dura sei mesi, ne fai passare tre e subito ne inizia un altro. Nella vita come davanti alla tv è bello assaporare una cosa e far passare del tempo prima di assaggiarla ancora. Anche la cosa che ti piace di più se te la somministrano tutti i giorni stanca”.

Non poteva mancare la risposta di Alessia Marcuzzi che al settimana Tv Sorrisi e canzoni ha replicato:

“Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare”.

I prossimi impegni di Alessia Marcuzzi sono con Extreme Makeover edition e la probabile conduzione del nuovo talent per bambini Amici Kids, il programma che andrebbe a sostituire Io canto e prodotto da Maria de Filippi, ma, tiene a precisare, se le chiedessere di tornare alla guida del Grande Fratello, accetterebbe la proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>