Amici 12, Maria De Filippi manda via Stefano, Belen, Celentano e Garrison

di Redazione 1

Maria De Filippi ha evidentemente firmato il rinnovo del contratto con Mediaset, per lei si preannuncia una stagione televisiva molto intensa, con tante idee da realizzare, altre confermate ed altre ancora modificate totalmente. Oltre all’immancabile “C’è posta per te”, il programma preferito dalla Sanguinaria, torna anche “Amici”, ma totalmente cambiato nel cast. Si era già capito che volesse dare una svolta definitiva al talent show, diventato molto più varietà, ma piacevole, con grandi ospiti nazionali ed internazionali. La nuova edizione ha raccolto molti consensi.

Evidentemente, forte degli ascolti, con il Sanremino, Maria De Filippi aveva detto che le sarebbe piaciuto fare una sorta di imitazione alla lontana della kermesse sanremese, tanti big in gara, senza l’affanno di avere una canzone inedita, cinque serate e quella finale. Per ora solo un’idea, come quella della ipotizzata versione baby, “Amici Kids”, a cui lei parteciperà solo in veste di produttrice, si sfrutterebbe semplicemente la struttura esistente con un innegabile taglio dei costi e, pare, potrebbe anche sostituire “Io canto”.

Per Amici 12, invece, si sta già parlando di rivoluzionare il cast, quello storico per intenderci. Si parla di estromissione di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, presenti fin dalla prima edizione. Sarebbero fuori anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpevoli di aver scombussolato gli animi in studio e a casa con il loro gossip. Mai si era visto da Maria De Filippi un pubblico così agitato, tanto che ha dovuto intervenire più volte per far cessare i fischi. Era quasi scontato. Il ballerino ha partecipato due volte da professionista, ed entrambe le volte ha avuto flirt con le presenti, questo era di troppo, decisamente poco professionale.

Meno scontato l’allontanamento di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, pare siano troppo litigiosi, ed il nuovo target di Amici non prevede più le discussioni fra professori. Altre voci dicono che anche Grazia Di Michele potrebbe seguire la stessa sorte, mai come quest’anno si è accanita contro i colleghi e gli allievi, vedi Gerardo Pulli. Fuori anche Anbeta Toromani, bravissima ballerina di origine albanese, ex allieva di Amici passata poi a professionista, al suo posto ci dovrebbe essere Francesca Dugarte.

Se le voci fossero confermate, in pratica, resta confermati sono Mara Maionchi e Rudy Zerbi. Ma non sarà un po’ troppo?

Commenti (1)

  1. no pure garrison no lui deve rimanere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>