I fatti vostri, confermati Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox

di Redazione Commenta

Nei giorno scorsi si diceva che Michele Guardì volesse cambiare totalmente il cast del suo programma di mezzogiorno su Rai Due I fatti vostri, Tv Sorrisi e Canzoni aveva ipotizzato addirittura i nomi del terzetto erede, Michele Cucuzza, Laura Barriales e Claudio Lippi. Pare che le cose non stiano esattamente così. Non si cambia nulla, fanno sapere dalla Rai, in queste ore impegnata a mettere nero su bianco i palinsesti per la prossima stagione che saranno resi pubblici la settimana prossima fra Milano e Roma.

Al comando de I fatti vostri, dunque, restano ben saldi Giancarlo Magalli, che farà solo incursione su Rai Uno per condurre con Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Miriam Leon “Gli spietati”, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox, Tv sorrisi e canzoni aveva ipotizzato Adriana Volpe passare alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia che, invece, vede confermato il cast con Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Da quel che è dato sapere la Barriales aveva già respinto l’offerta, preferendo il clima festoso con Amadeus.

Squadra che vince non si cambia, avrà pensato Rai, visto che il quartetto vincente di Michele Guardì, il primo a voler cambiare tutto, non ha avuto nessuna flessione negli ascolti rispetto alla precedente stagione.

Su Rai Uno, invece, si parla dell’arrivo di Tiberio Timperi al contenitore mattutino Uno mattina, che dovrebbe affiancare la confermata Elisa Isoardi. Ma per avere certezze bisognerà attendere che i palinsesti autunnali vengano ufficializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>