L’onore e il rispetto 3, in autunno su Canale 5

di Redazione Commenta

I promo sono iniziati da qualche tempo, l’affascinante Gabriel Garko tornerà presto sul piccolo schermo con “L’onore e il rispetto 3”, sempre su Canale 5 previsto per il prossimo autunno. Le prime due serie hanno entrambe avuto un notevole consenso, intrighi e grandi amore sono il filo conduttore della fiction a marchio Ares, a tutto aggiungiamo la bellezza dell’attore sempre richiestissimo e apprezzato dal piccolo schermo.

Gabriel Garko torna a rivestire i panni di Tonio Fortebracci, sempre alle prese con la smania di potere e capace di sentimenti forti ed una buona dose di orgoglio. Ritorna anche Laura Torrisi (Carmela di Venanzio) che, spessi i panni della ragazza sensibile e romantica, nel corso delle puntate, diventerà più cattiva, una vera dark lady.

Debutta, invece, Ray Lovelock, già visto nel recente “Un amore e una vendetta”, interpreterà un nobile siciliano finito in carcere per problemi di mafia. Martina Pinto sarà Fabiola, una ragazza che vivrà una intensa e difficile storia d’amore con Tonio Fortebracci, mentre Giuliana De Sio sarà la mamma di quattro figli assassini che vive in una grotta.

Ci saranno anche Francesco Testi, in questi giorni protagonista del gossip con un presunto flirt con Sabrina Ferilli, che smentisce, con la quale ha girato una fiction per Rai Uno, anche questa in onda il prossimo autunno; Eric Roberts che interpreterà un boss mafioso.

Sempre prodotti dalla Ares, arriverà anche la seconda stagione de “Il Peccato e la Vergogna”, i set si sono aperti in queste settimane, tornerà dunque anche Manuela Arcuri, sempre al fianco di Gabriel Garko e sempre nei panni di Carmen Tabacchi. È la stessa attrice a comunicarlo sul suo sito ufficiale. Annuncia anche che le riprese andranno per le lunghe e che sul piccolo schermo non arriverà prima del prossimo anno.

Nel frattempo Manuela Arcuri sarà “Pupetta – La ragazza con la pistole”, storia che parla della vera storia di Pupetta Maresca, la camorrista che negli anni cinquanta, poco più che ventenne e incinta di sei mesi, uccise il killer del marito (il camorrista Pasquale Simonetti. Sempre in onda su Canale 5, quattro puntate che tenteranno di far conoscere meglio questo personaggio diventato leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>