Costanza e Federica dopo Striscia si danno al cinema

di Redazione Commenta

Dopo quattro anni di bancone di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo e Federica Nargi si danno al cinema, meglio dire che vorrebbero darsi alla recitazione sul grande scherno, ma non c’è assolutamente niente in programma, solo una forte voglia di farcela. Pronte a scendere dal bancone per provare nuove esperienze e, soprattutto per lavorare.

Striscia la notizia ha dato a Costanza Caracciolo e Federica Nargi molta notorietà, dal bancone hanno parlato poco e, per quattro anni, non hanno potuto fare nulla che andasse contro il rigido regolamento a cui devono sottostare le veline durante il periodo in cui sgambettano per allietare le serate degli italiani. Niente nudi, nessuno scandalo, rigorosamente vietati piercing e tatuaggi, Antonio Ricci è molto severo.

Finita l’esperienza televisiva, Costanza Caracciolo e Federica Nargi si preparano a restare nel mondo dello spettacolo e, se qualcosa non dovesse funzionare, sono pronte a riprendere in mano i libri per imparare un mestiere. Non faranno calendari, perchè ormai lo fanno tutte, la verà novità, dicono, e restare vestite.

Intervistate dal settimanale "Visto", le due ex veline si confessano, Federica Nargi dice di aver avuto qualche difficoltà:

"La sensazione è stata come quella che si prova quando finisce la scuola. Striscia ci ha insegnato un sacco di cose. Ma è stato duro vivere lontano dalla famiglia. Qualche momento difficile c'è stato, soprattutto all'inizio. La voglia di mollare tutto è capitata. Ma poi le cose che fai sono talmente belle e interessanti e la giornata così piena che non hai più tempo di pensarci. Insomma abbiamo avuto il nostro bel da fare e adesso invece di tempo libero ne avremo anche fin troppo".

Le intenzioni di Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono quelle di continuare a studiare recitazione, con il sogno di diventare, presto o tardi, attrici. Hanno studiato recitazione, Costanza ha lavorato molto sulla sua dizione siciliana. Il consiglio per le prossime veline: "Se volete farcela dovete lavorare con ... fede e costanza!".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>