I Cesaroni in viaggio da Milano a Roma, caos nelle stazioni

di Redazione Commenta

A giudicare dall’accoglienza ricevuta, la nuova stagione de I Cesaroni, che parte stasere su Canale 5, dovrebbe avere un successo di ascolti come mai ha avuto la fiction. In viaggio da Milano centrale a Roma Termi a bordo del Frecciarossa, per la promozione della nuova serie, la famiglia allargata della Garbatella, ha mandato in tilt le stazioni.

Succede per la prima volta che una conferenza stampa avvenga in treno, ma I Cesaroni possono questo ed altro. Un fiume di folla in delirio nelle stazioni, ognuno per supportare il proprio beniamino, tutti per festeggiare il ritorno della fiction. C’erano proprio tutti, Budino (Nunzio Giuliano), Jolanda (Giulia Luzzi), l’ormai adolescente Alice, interpretata da Micol Olivieri, il fratellastro Rudi, che prende in prestito il volto da Niccolo Centioni. Non poteva mancare Matteo Branciamore, che ha dichiarato le sue intenzioni di abbandonare la serie fino a che avrà vita.

C’era anche Francesco Pannofino e, ovviamente, non potevano mancare Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e la ritrovata Elena Sofia Ricci.
In una intervista di qualche giorno fa, Claudio Amendola aveva confessato che sul set de I Cesaroni, il clima non è più così sereno, almeno con alcuni dei colleghi, senza fare nomi:

Questo mestiere si sta imbastardendo. Noi attori, quello che hanno il privilegio di lavorare, dovremmo proprio, in un momento di crisi come questo, baciare per terra, invece di autocompiacerci. La notorietà genera piccoli mostri. Forse per la stanchezza, nella seconda parte del lavoro, i rapporti si sono snaturati. Alla fine il clima, ma solo con alcuni, si è fatto pesante. Invecchiando mi sono reso conto di non voler lasciare passare certe cose. Dobbiamo avere rispetto per la vita e il pubblico che ci segue. Non ci si può montare la testa. Oggi abbiamo successo, domani cadiamo nel dimenticatoio, è un soffio.

Come era già stato anticipato, e confermato dagli stessi protagonisti, I Cesaroni faranno un viaggio nell’Antica Roma, si sposteranno a Milano per qualche giorno. Con l’occasione Claudio Amendola ha confermato che ci sarà anche una sesta edizione della fiction di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>