Roma Fiction Fest 2012, Alessia Marcuzzi sarà la madrina

di Redazione Commenta

Comincerà fra qualche giorno il Roma Fiction Fest, la tradizionale manifestazione romana dedicata alle serie televisive sia italiane che straniere La madrina d’eccezione sarà la scoppiettante Alessia Marcuzzi, per il momento in pausa dal piccolo schermo, per la momentanea sospensione del papà dei reality, il Grande Fratello, a causa degli ascolti davvero deludenti.

La sesta edizione del Roma Fiction Fest su svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre, Alessia Marcuzzi sarà la padrona di casa della grande vetrina delle prossime fiction. Attrice anche lei, l’abbiamo vista sulle reti Mediaset protagonista di varie fiction, “Carabinieri”, in primis, nell’edizione con Ettore Bassi. Ed ancora simpatica protagonista della sit com “Così fan tutte”, censurata per alcune scene piuttosto piccanti, ritenute troppo spinte per la prima serata, dunque, approdando in seconda, dopo lo sconcerto di varie associazioni e telespettatori con bambini.

Dovremmo rivedere Alessia Marcuzzi nella prossima stagione televisiva di Canale 5 al comando della versione italiana del format Extreme Makeover Home Edition. Per anni chiusa nelle studio del Grande Fratello, la vedremmo quest’anno guidare una squadra di esperti che ritruttura le case delle persone bisognose. Da qualche tempo, però, si parla di Alessia Marcuzzi come la probabile valletta di Fabio Fazio al Festival di Sanremo 2013.

Al Roma Fiction Fest, che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, con la direzione di Steve Della Casa, sono attesi vip italiani ed internazionali, e saranno presentate tutte le serie televisive che andranno poi in onda sulle varie reti televisive.

Ad aprire il Roma Fiction Fest l’anteprima della miniserie “Questo nostro amore” che vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Sarà poi la volta di una fiction Mediaset dedicata a Pupetta. Una storia italiana, la fiction prodotta da Ares Film che vedrà come protagonista Manuela Arcuri che interpreta Assunta Maresca, detta Pupetta.

Manuela Arcuri, protagonista di molte fiction Mediaset, questa volta vestirà i panni di Pupetta, storia vera di Assunta Maresca, giovane ragazza che, incinta di sei mesi, decide di vendicare l’uccisione di suo marito, nel 1955 uccise il killer in un bar di Napoli, il camorrista Pasqualone ‘e Nola. Un evento televisivo che ripercorre un fatto di cronaca molto controverso avvenuto tra gli anni ’50 e ’60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>