Festival di Sanremo 2013, è ufficiale ci sarà Luciana Littizzetto

di Redazione Commenta

Fabio Fazio ha fatto la proposta ufficiale a Luciana Littizzetto, lei non ha saputo resistere e, dunque, ha risposto sì. Sarà con lui al Festival di Sanremo 2013. Il pegno d’amore è stato il classico anello, non un lussuoso diamante, ma un coloratissimo anello a forma di fiore. Il matrimonio si farà dunque, e non è difficile credere che ci saranno grandi sorprese.

Come sempre, i siparietti fra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono irresistibili, così è stato a “Che tempo che fa”, quando, lui le ha rivolto la domanda ufficiale: “Luciana vuoi tu condurre con me il prossimo festival di Sanremo?”. La risposta non si è fatta attendere e non poteva che rispettare il suo stile:

Se non rompi troppo i maroni… La bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, la scema, l’intellettuale, sarò per te il gabbiano che vola sopra l’Ariston e ti scagazza in testa. Prometto di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita, dopo di che appena si spengono le telecamere, ti mando a stendere e me ne vado a fare bisboccia a Marsiglia.

Per il resto, poco si sa ancora del Festival di Sanremo 2013, fino ad oggi, come annunciato da Fabio Fazio, ci sarà una sorta di rivoluzione. Sono fuori ex talent show e minorenni, la giuria demoscopica, non ci saranno eliminazioni dei big e non si corre il rischio di incappare in farfalline colorate piazzate nei punti più intriganti. Ci sarà spazio per la musica ed ai grandi nomi che la rappresentano.

Confermata la partecipazione di Gino Paoli, potrebbe esserci anche Claudio Baglioni che vorrebbe partecipare al Festival in qualità di musicista. Al momento non si conoscono altri artisti, anche se Luca Dondoni al suo programma in onda su RTL 102.5, ha anticipato il nome del rapper Nesli che potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2013.

Per il momento le notizie finiscono qui ma con Luciana Littizzetto il divertimento è garantito, irriverente, intelligente e sportiva, sarà sicuramente un successo e non è escluso che possa far discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>