Cielo che gol con Simona Ventura contro Quelli che

di Redazione Commenta

Così Simona Ventura torna a parlare di sport la domenica pomeriggio, al comando di Cielo che gol sarà contro la trasmissione che ha condotto per dieci anni Quelli che, passato poi a Victoria Cabello dopo l’abbandono della Rai. Ci sarà proprio tutto, gli inviati allo stadio e, a fine partite, farà vedere anche i gol. Cielo che gol nasce dalle ceneri di Cielo gol, aggiunge il che e diventa una copia di Quelli che di Rai Due.

A fare compagnia a Simona Ventura, ci sarà l’attuale conduttore Alessandro Bonan, un vero e proprio colpo di genio dell’emittente per sfruttare al massimo i diritti esclusivi dei gol. Ma non finisce qui, il programma inizierà alle 14, quasi a non voler dare scampo alcuno a Victoria Cabello.

A Cielo che gol ci saranno tante novità, viene introdotto un gioco semplice ma simpatico. Per ogni squadra di calcio ci sarà una famiglia della città di appartenenza che si scontrerà con un’altra famiglia di un’altra città. Come succederà in campo, anche le famiglie accumuleranno i gol rispondendo esattamente alle undici domande. Vince chi vince più gol.

Simona Ventura, dai microfoni di Radio Deejay, vuole però sottolineare che non ci sarà concorrenza fra Cielo che gol e Quelli che:

Leggo che c’è una grande paura, per dire scontro tra Quelli che il Calcio e questo programma. Non può esserci scontro tra una 500 e una Ferrari in un autodromo. La 2 è una tv generalista, Cielo è un foglio bianco che va riscritto. Ha cominciato Flavio Briatore con The Apprentice e adesso arriviamo noi con la nostra trasmissione. Noi avremo gli highlights, Sky ha molto più materiale di quanto ne avessimo noi a Quelli che… e lo sfrutteremo. Ci sarà un fil rouge di tanti argomenti ma il calcio sarà molto presente, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dal lato tecnico, invece, sarà sempre presente su Sky Sport.

Sarà tutta da vedere, che avrà nostalgia di Simona Ventura e del suo modo di condurre, dovrà solo girare su Cielo, se lei potrà contare su in quiz e sul suo appeal, anche Victoria Cabello può giocare le sue carte, anche se la sua conduzione è un po’ di nicchia, è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico con la sua simpatia e l’appoggio di Virginia Raffaele, l’anno scorso protagonista con Belen Rodriguez, quest’anno con Nicole Minetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>