Elisabetta Gregoraci risponde a Francesca Cipriani

di Redazione Commenta

A volte l’astinenza da video fa dire e fare cose strane, forse qualcuna di troppo. È il caso della polemica scatenata da Francesca Cipriani che puntava il dito contro Elisabetta Gregoraci, colpevole di averle rubato il posto a ‘Made in Sud’. La risposta non si è fatta attendere.

Quando non si lavora, si è disposti a fare di tutto per far parlare di sè. Così funziona nel mondo dello spettacolo, quando tutto intorno tace, è sufficiente sollevare un po’ di polverone e tutti tornano a farsi sentire, almeno per qualche giorno. Succede così che Francesca Cipriani, ospite a Le amiche del sabato per parlare di chirurgia estetica, ha colto l’occasione per attaccare Elisabetta Gregoraci, conduttrice di ‘Made in Sud’, programma di Rai Due che va in onda in seconda serata.

Confermata la versione anche da Selvaggia Lucarelli, a suo dire, lei aveva superato il provino ma, per via di una raccomandazione di Flavio Briatore, è stata sostituita in corsa. Si attendeva una risposta che puntualmente è arrivata dai microfoni di I Corrieri della Sera, trasmissione radiofonica di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo su Radio Kiss Kiss:

Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira. Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose? […] Il bene vince sempre sul male.

E se Francesca Cipriani sostiene di essere amica di Flavio Briatore, tanto da essere stata sua ospite in Sardegna, a sua moglie le cose non piacciono affatto. A difenderla anche il comico Ross, parte del duo con Gigi:

Io, Gigi e Fatima abbiamo fatto i provini in prima persona e la Cipriani non ha fatto il provino con noi. Forse avrà firmato il contratto Enel? La sua vittoria al reality poi non è stata La Pupa e il Secchione, ma La Pupa e il ‘cassonetto’.

Intanto Francesca Cipriani fa sapere che vorrebbe condurre Zelig o Colorado, in alternativa ritornare al Bagaglino, ma c’è un’altra ambizione, nientepopodimenoche il Festival di Sanremo. In attesa di una collocazione, essendosi dichiarata disoccupata, si prende a botte con il suo agente (o forse ex) Lele Mora in un ristorante milanese, ma non sporge denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>