Un medico in famiglia 8, Lino Banfi part time e new entry

di Redazione Commenta

Sono tante le novità di Un medico in famiglia 8, prima fa tutte il ritorno di Lino Banfi, anche se part time, e tante new entry, qualcuna anche come guest star per una sola puntata. Il ritorno di Nonno Libero era stato ampiamente annunciato anche se con molti punti di domanda.

L’ottava serie di Un medico in famiglia è molto attesa, la messa in onda dovrebbe essere subito dopo il Festival di Sanremo 2013. Oltre all’atteso ritorno di Nonno Libero, il cuore della serie tv, ci saranno anche nuovi volti. Lino Banfi sarà comunque presente solo per qualche puntata, non certo perchè non sia gradito il suo ritorno, è puramente una questione di budget, aveva fatto sapere la figlia dell’attore, solo sette puntate.

Ci saranno nuovi personaggi interpretati da altri volti noti in Un medico in famiglia 8, confermatissima la presenza di Albano che interpreterà sè stesso e sarà guest star per una sola puntata. Si intrecceranno nelle storie della celeberrima famiglia Martini anche Alessandro Tersigni, in queste settimane è anche protagonista de ‘I Cesaroni’ su Canale 5 (la casa di produzione è per entrambe le serie la Publuspei).

Un gradito ritorno quello di Catherine Spaak che ad Un medico in famiglia 8 sarà Gemma, la suocera di Lele Martini; anche lei assente dal piccolo schermo come interprete di fiction, si aggiungerà Gaia De Laurentis, l’ultima fiction che l’ha vista protagonista era ‘Sei forte maestro’ con Emilio Solfrizzi, trasmessa da Canale 5 nel 2000.

Ed ancora new entry a Un medico in famiglia 8 con Chiara Gensini, già in ‘Ris’ e ne ‘I Cesaroni’ e Ivan Marescotti. Potrebbe anche esserci Nino Frassica, attore di punta delle fiction di successo di Rai Uno, fra cui la forturanissima fiction ‘Don Matteo’ che anche in replica è campione di ascolti, oltre ad aver già lavorato con Giulio Scapati nella serie di qualche anno fa ‘Cugino e cugino’. Nino Frassica non potrà che aggiungere un pizzico in più di brio alla famiglia Martini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>