Colorado torna senza Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

E’ stata una stagione di grandi ascolti per Colorado su Italia 1, vuoi per la presenza di Belen Rodriguez, vuoi per la simpatia dei comici e per le capacità di Paolo Ruffini, il programma comico ritornerà nella stagione primaverile, ma dovrà fare a meno della show girl.

Colorado, dunque, continua a piacere al pubblico, soprattutto a quello giovane, tanto che gli ascolti hanno ampiamente rispettato la media di rete, meglio ancora, superato. Così Luca Tiraboschi, direttore di rete, ha deciso di promuovere il programma con un nuovo appuntamento per la prossima stagione televisiva.

Secondo le previsioni, dunque, nonostante da sempre Colorado, che va in onda su Italia 1, e lo storico Zelig su Canale 5, si sono alternati nella programmazione, questa volta le cose potrebbero andare diversamente, quasi in contemporanea.

Qualche novità ci sarà per la conduzione della stagione primaverile di Colorado, più che confermato Paolo Ruffini, al contrario di Belen Rodriguez, che dopo la registrazione dell’ultima puntata ha dato l’addio ai suoi fan. Come si sa la show girl è incinta, il parto dovrebbe avvenire proprio in primavera, dunque sarà troppo impegnata fra pappine e pannolini per fare altro.

Dovrebbe esserci anche un altro impegno per Belen Rodriguez, a meno di contrordini dell’ultimo momento, si tratta della nuova edizione di Italia’s got talent, che condurrà al fianco di Simone Annichiarico. Ci sono anche voci di conferma ad Amici 12, che ricomincia questo sabato 24 novembre ma, francamente, non vediamo in che veste.

Sono impegni presi in tempi non sospetti ma, dovendo scegliere, Belen Rodriguez non potrebbe che optare per la rete ammiraglia di Mediaset. Sempre stando a quanto si mormora almeno per le prime sei puntate il comico sarà solo alla conduzione, la show girl argentina non sarà sostituita, forse in previsione di un suo ritorno in autunno.

La tradizione di Colorado vuole che al timone del programma comico ci fossero sempre due conduttori, una maschietto e una femminuccia, quindi l’assolo sarebbe una delle novità. A meno di non vedere un ritorno di Rossella Brescia che lo ha condotto per anni, ma sarà difficile. Intanto fra non molto ricominceranno le registrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>