X Factor 6: due serate per la finale il 6 e 7 dicembre, ospiti Minogue e Ramazzotti

di Redazione Commenta

Per la prima volta nella storia del talent show in versione italiana, X Factor 6 si svolgerà in due serate finali, che andranno in onda il 6 e 7 dicembre, sempre su SkyUno con inizio alle 21.10. Gli ascolti sono stati ottimi, quindi, si raddoppia. I semifinalisti saranno cinque, non ci sarà la doppia eliminazione ed in finale arriveranno solo in tre.

Sembravano solo voci di corridoio, ed invece arriva la conferma ufficiale da Andrea Scrosati:

Si tratta di una soluzione che non ha precedenti nel mercato italiano e che permette di valorizzare ancora di più uno degli elementi principali su cui abbiamo puntato quest’anno, ovvero la completa e totale interazione del pubblico da casa con il racconto di X Factor. Anche in questo caso Sky Italia sceglie di puntare sull’innovazione, andando a modificare anche strutture narrative di grande successo. Perchè è solo cambiando costantemente che la tv può interpretare e raccontare le passioni di chi la guarda, in continua evoluzione.

I concorrenti delle due finali saranno quattro, come vuole la tradizione, ci sarnno molte novità, manche nelle quali il concorrente potrà scegliere il brano da cantare cover, inediti in versione riarrangiata rispetto all’origine e tutti gli ingredienti che rendono accattivante una finale di talent show. Non è escluso che ci siano duetti con gli ospiti.

Nella prima semifinale di X Factor 6, uscirà il concorrente meno votato, per i tre talentuosi che arriveranno in finale, il televoto rimarrà sempre aperto fino alla finale di venerdì 7 dicembre.

I superospiti annunciati per la finale di X Factor 6 sono Kylie Minogue, prevista per la serata di giovedì, Eros Ramazzotti per venerdì. Pare che ci saranno altri ospiti nel corso delle due serate, non mancheranno l’anteprima che andrà in onda dalle 21 e l’Xtra Factor a fine puntata.

Due serate finali per X Factor 6 che si annunciano scoppiettanti, e chissà se assisteremo a qualche altra scenata stile quella di Arisa della scorsa puntata. Intanto, pare che la cantante abbia annunciato che nella prossima edizione non ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>