Amici 12, i candidati della seconda puntata delle selezioni

di Redazione Commenta

Andrà in onda domani la seconda puntata di Amici 12, riguarda ancora la selezioni dei ragazzi che corrono per arrivare ad ottenere il banco della scuola televisiva di Maria De Filippi, abbinato, come ricordiamo a La scimmia, anche questa una scuola, anche se i ragazzi non cantano e ballano, ma dovrebbero imparare di storia e geografia.

Questa settimana vedremo venti ragazzi che si sottoporranno al giudizio severo dei tre giudici di Amici 12, gli stessi delle passate edizioni, Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito per il ballo, Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto.

Da quanto siamo riusciti a vedere, loro non sono cambiati, ancora discussioni fra i professori, come sempre Rudi Zerbi si scontra con Grazia Di Michele, e Luciano Cannito con Alessandra Celentano, forse un po più nervosetta visto che si è appena separata da suo marito.

La prima puntata di Amici 12 è stato boom di ascolti record, vedremo nel secondo appuntamento cosa succederà. Ecco chi è passato la settimana scorsa: i ballerini Leonardo Bizzarri, Nicolò Noto, Antonino Montalbano e Pasquale Di Nuzzo e i cantanti Chiara Provvidenza, Martina De Filippo, Edwin Roberts, Nicola Rosafio, Costanzo Del Pinto, Iris Ramaj, Angela Semerano e Vincenzo Capua.

Domani, nella nuova puntata di Amici 12 tocca ad altri venti ragazzi:

Rocco Ascia – 26 anni, ballerino
Lorella Boccia – 20 anni, ballerina
Nicole Marin – 20 anni, ballerina
Matteo Bernardini – 18 anni, ballerino
Gabriele Farinacci – 18 anni, ballerino
Francesco Cara – 20 anni, ballerino
Cristina Romano – 20 anni, ballerina
Giosuè Amato – 19 anni, cantautore
Greta Manuzi- 21 anni, cantante
Libera Lo Prete – 19 anni, cantante
Daniele Narducci – cantante
Davide Sacha Carella – 23 anni, cantante
Giulia Zetti – 24 anni, cantante
Teresa Rotondo – 22 anni, cantante
Chiara Biagini – 18 anni, cantante
Rosa D’Alise – 20 anni, cantante
Gloria Atzeni – 21 anni, cantante
Giacomo Paci – 21 anni, cantante
Giovanni Apetino – 20 anni, cantante
Maria Cristina Sangiorgio – 19 anni, cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>