Laura Pausini: su Canale 5 il 20 dicembre l’Inedito World Tour

di Redazione Commenta

Anche se Laura Pausini è a riposo forzato per la sua gravidanza, i suoi fan potranno ammirarla ugualmente su Canale 5 il 20 dicembre, serata dedicata alla cantante che manda in onda L’Inedito World Tour, serate eventi, più che concerti live, che hanno registrato il tutto esaurito in qualsiasi tappa.

Come risaputo, Laura Pausini ha dovuto momentaneamete abbandonare, dietro consiglio medico, il suo imponente ‘Inedito Wolrd Tour’ poichè aspetta un bambino. Un tour trionfale che ha portato in 18 diversi paesi, ha fatto tappa in più di 70 città e raccolto oltre 520 mila spettatori. Ha trascorso un anno fuori casa con la sua numerosa seconda famiglia di musicisti, ballerini e tecnici, ma adesso è tempo di pensare alla sua vera famiglia.

La produzione dell’Inedito World Tour di Laura Pausini è tutta italiana, maestoso al pari di altre produzioni mondiali. Un palco che rappresenta il trionfo della tecnologia, fra mega schermi e immagini tridimensionali. Lo show è diviso in diversi momenti: acustico, pop, rock, orchestrale e dance.

Nella versione televisiva di Canale 5, ci saranno alcuni spezzoni del backstage, si vedranno dunque i normali rapporti con il suo staff, Laura Pausini scherza e ride, insomma, al naturale.

Sono moltissimi i professionisti che Laura Pausini ha voluto per la realizzazione di questo mega show, da Mark Fisher (Laura Pausiniset designer per Pink Floyd e U2), Patrick Woodroffe, che ha lavorato per Bob Dylan, Depeche Mode e Rolling Stones), Nikos Lagousakos (coreografo per le Cerimonie delle Olimpiadi di Atene 2004 e Torino 2006). La regia è della stessa artista insieme a a Marco Balich (creatore delle Cerimonie Olimpiche Torino 2006).

Il suo compagno Paolo Carta, si è occupato della direzione musicale, che ha voluto sul palco la band che da sempre accompagna Laura Pausini, Nicola Oliva alle chitarre, Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano, tasterie e programmazione, insieme a Roberta Granà con Gianluigi Fazio e Monica Hill ai cori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>