Festival di Sanremo 2013: non ci sarà David Beckham, compenso troppo alto?

di Redazione Commenta

Il Festival di Sanremo 2013 si avvicina, così crescono di giorno in giorno le indiscrezioni, non c’è nessun dubbio ormai sul cast dei big e dei giovani, così come per i ragazzi del girone giovani. Il toto ospiti riguarda solo quelli internazionali di cui non si sa ancora nulla di definitivo.

Negli ultimi giorni si era parlato insistentemente di un prestigioso, quanto carissimo, ospite d’eccezione, il calciatore David Beckham. Secondo le indiscrezioni, nei progetti c’era quello di far interpretare uno sketch al marito dell’ex Spice, Victoria, con Luciana Littizzetto, qualcosa che potesse richiamare la campagna pubblicitaria H&M di cui il fisicato calciatore è testimonial. Lui indossa solo un paio di boxer che mettono in evidenza tutte le sue virtù.

Secondo Panorama, il cachet sarebbe ammontato ad una cifra esorbitante, anche se non ci fosse la crisi. Ben 500 mila euro ma, sempre il magazine, sottolinea che le trattative sarebbero state interrotte a causa della cifra troppo alta. Ci sarebbe stato il no di Luigi Gubitosi, dg della Rai, sembra che il tetto massimo dei compensi sarebbe di 50 mila euro per qualsiasi ospite del Festival di Sanremo 2013.

Giacarlo Leone, direttore di Raiuno, ha però smentito la notizia su Twitter:

Panorama attribuisce a Fazio e Litizzetto la volontà di offrire cifre astronomiche a Beckham, poi bloccate. Inverosimile e surreale

Ha voluto anche precisare:

Panorama riferisce anche di un tetto di spesa per gli ospiti. Evviva è’ iniziata la gara di chi la spara più grossa. E’ il Festival!.

Il direttore liquida poi la faccenda rivolgendosi a Fabio Fazio, una battuta:

Mai poi scusa, @fabfazio, come mai ti poteva venire in mente per uno che non ha neanche giocato nella Samp?.

Insomma, almeno per il momento, l’unico ospite confermato per il Festival di Sanremo 2013, sarà Asaf Avidan, e gli italianissimi Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Albano. Se il fisico di David Beckham lo ammireremo solo sui cartelloni, i maschietti si rifaranno gli occhi con Bianca Balti e Bar Refaeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>