Festival di Sanremo 2013: Fabio Fazio su Twitter la scaletta delle prime due serate

di Redazione Commenta

Non c’è più bisogno dei giornalisti, in epoca di social network sono i diretti interessati a comunicare le news della loro vita privata e professionale. È il caso di Fabio Fazio che da Twitter ha comunicato la scaletta delle prime due serate del Festival di Sanremo 2013.

Mancano pochissimi giorni al 12 febbraio, data di inizio del Festival di Sanremo 2013, gli addetti ai lavori sono impegnati negli ultimi febbrili preparativo di quello che è lo show più atteso dell’anno, ospiti internazionali, vallette e conduttori ancora più agitati.

Tutti in ansia per quanto dirà Luciana Littizzetto che ha giurato che non andrà oltre. In attesa del debutto, Fabio Fazio non ha voluto perdere l’occasione per tenere aggiornati i suo numerosi followers ed ha rivelato la scaletta delle prima sue serate relativo ai 14 big della kermesse sanremese. Fabio Fazio ha rispettato rigorosamente l’ordine alfabetico nello scrivere i nomi, l’ordine di uscita sarà definito lunedì.

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2013, martedì 12 febbraio, si vedranno le esibizioni di: Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri.

Nella seconda serata, mercoledì 13 febbraio, invece: Almamegretta, Annalisa Scarrone, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzé, Malika Ayane e i Modà.

Mercoledì sera si esibiranno anche i ragazzi del girone giovani del Festival di Sanremo 2013, ricordiamo i nomi ed i brani che canteranno:

Andrea Nardinoccchi con il brano Storia impossibile
Antonio Maggio con il brano Mi servirebbe sapere
Blastema con il brano Dietro l’intima ragione
Il Cile con il brano Le parole non servono più
Paolo Simoni con il brano Le parole
Ilaria Porceddu con il brano In equilibrio

Giovedì 14 gennaio i big ripropongono i loro brani, i quattro giovani rimasti canteranno le loro. Venerdì 15 febbraio sarà la serata Sanremo Story, la celebrazione di musica e artisti passati dal Festival di Sanremo negli anni passati. I big duetteranno con artisti scelti da loro ma non toglieranno spazio alla finale del girone giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>