Uomini e donne anticipazioni, Eugenio Colombo fa marcia indietro con Eleonora

di Redazione Commenta

 

Il ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e donne ha scompaginato la vita di Eugenio Colombo che ormai, dell’abbandono della toscana, se ne era fatto una ragione approfondendo la storia con Eleonora Mandaliti.

La romana sembrava poter essere la sua scelta visto che la concorrenza della altre corteggiatrici in studio non era delle più agguerrite. Invece Francesca Del Taglia è tornata e tutto è cambiato: Eugenio Colombo l’ha riaccolta a braccia aperte e per Eleonora è cominciato il periodo difficile, lei che pensava di avere la strada spianata.

Le anticipazioni circa la ultima puntata di Uomini e donne (registrata ieri) ci dicono infatti che Eugenio Colombo ha fatto retromarcia nel rapporto con Eleonora Mandaliti. Il tronista ha portato comunque in esterna la corteggiatrice romana (che aveva abbandonato l’ultima puntata di U&D in anticipo per problemi di lavoro) e con tutta calma ha cercato di spiegarle la situazione che sta vivendo facendole capire che fino all’arrivo di Francesca in studio lei sarebbe stata la sua scelta. Il ritorno della toscana a Uomini e donne, però, lo ha confuso e adesso Eugenio Colombo si trova in mezzo a due fuochi.

Da una parte Eleonora, calma (anche troppo) e sempre accondiscendente, dall’altro Francesca, vulcanica e con la quale Eugenio è perennemente in scontro. Chi la spunterà tra le due? C’è chi pensa che Francesca Del Taglia alla fine riuscirà a farsi scegliere da Eugenio ma sono in molti, invece, a pensare che la fortunata sarà Eleonora Mandaliti che in sordina, senza troppo urlare, è riuscita a conquistarsi la fiducia del tronista cremonese.

La scelta di Eugenio Colombo, dunque, potrebbe essere vicina. Anche perché Uomini e donne dovrebbe lasciare poi spazio al trono rosa che a settembre non è partito, complice forse l’ultimo trono tutto al femminile che ha deluso un po’, non riuscendo a fare centro nel cuore dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>