Italia’s got talent, chi saranno i 40 semifinalisti?

di Redazione Commenta

 

Italia’s got talent sta entrando nel vivo. Nella puntata che andrà in onda questa sera, infatti, si conosceranno i nomi dei quaranta talenti che approderanno alle semifinali del programma condotto a braccetto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

 

Anche questa sera Italia’s got talent promette divertimento a go-go: il pubblico da casa, ancora una volta, si prepara ad un sabato divertente. Non a caso Italia’s got talent sta ottenendo ascolti altissimi a dimostrazione che gli italiani a casa hanno voglia di cose leggere in un momento in cui di leggero c’è ben poco. Stasera dunque la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti valuterà gli ultimi talenti in gara prima di pronunciare i nomi dei quaranta semifinalisti che avranno così l’occasione di presentarsi nuovamente sul palco.

 

Chi sarà il vincitore della quarta edizione di Italia’s got talent? Finora a trionfare nel talent show di canale 5 sono stati Carmen Masola, Fabrizio Vendramin e Stefano Scarpa.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>