Serale Amici 12, ecco le anticipazioni!

di Redazione Commenta

 

Il serale di Amici 12 comincerà a breve, si dice per il 6 di aprile (anche se per la verità la data è ufficiosa e non ufficiale). C’è grande attesa, dunque, intorno alla trasmissione di Maria De Filippi che sta entrando a tutti gli effetti nella sua fase più calda.

 

Molte anticipazioni sul serale di Amici 12 stanno trapelando. Per esempio si è scoperto che il primo allievo della scuola a raggiungere il serale è Ruben, cantante che era entrato ad Amici l’anno scorso quasi all’ultimo e così i professori avevano deciso di congelare momentaneamente la sua partecipazione al talent per farlo entrare di diritto quest’anno con la possibilità di avere più tempo per prepararsi.

 

Ma la stessa Maria De Filippi ha svelato qualche succosa anticipazione su quella che sarà la formula del serale di Amici 12: che quest’anno vedrà l’ingresso di due persone che saranno a capo delle due squadre che si sfideranno a colpi di danza e di canto nelle puntate del serale. Le due persone in questione sono Miguel Bosé ed Emma Marrone con quest’ultima che tornerà dunque ad Amici dopo l’esperienza a dir poco traumatica dell’anno scorso quando il fidanzato Stefano De Martino (anche quest’anno tra i ballerini professionisti del programma) la lasciò per mettersi con Belen Rodriguez in un triangolo che riempì per settimane le pagine di gossip.

 

Con Emma Marrone ci sarà quest’anno Miguel Bosé, cantante di fama internazionale che in virtù degli ottimi rapporti con la padrona di casa Maria De Filippi ha accettato di essere il secondo caposquadra del serale di Amici 2013. E’ in fase di costruzione la squadra dei giudici che animeranno le serate del programma: giusto sabato scorso Maria De Filippi ha fatto sapere che il primo giudice sarà Gabry Ponte, famoso dj ed ex leader del gruppo Eiffel 65. Gli altri nomi verranno svelati via via… le sorprese non mancheranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>