Anticipazioni Uomini e donne, Eugenio Colombo sceglie tra una settimana?

di Redazione 1

 

Stando alle ultime anticipazioni su Uomini e donne, la scelta di Eugenio Colombo sarebbe davvero vicina, addirittura tra una settimana, al massimo dieci giorni. In realtà, almeno per il momento, si tratta di indiscrezioni che hanno fatto capolino sul web ma c’è da dire che considerando quello che sta avvendendo in studio – con il tronista ormai diviso tra i due fuochi rappresentati da Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia – ci possiamo anche credere.

 

D’altronde Eugenio Colombo e il suo collega di trono Andrea Offredi sono a Uomini e donne ormai da quasi 5 mesi: insomma un tempo sufficiente per fare la conoscenza di una donna che potrebbe essere la compagna della loro vita. E se Andrea Offredi pare essere poco interessato alle ragazze scese finora per lui (se si eccettua la parentesi con la toscana Francesca che però ha poi deciso di corteggiare a tutti gli effetti Eugenio), c’è da dire che Eugenio Colonmbo le sue preferite le ha individuate già da un pezzo.

 

Quando Francesca Del Taglia aveva abbandonato lo studio per motivi personali (che non ha mai ben spiegato), le attenzioni di Eugenio sono andate tutte verso Eleonora Mandaliti; il ritorno a Uomini e donne di Francesca, però, ha fatto fare marcia indietro al tronista che in esterna con Eleonora, con molta sincerità, ha confessato di essere molto confuso sulla sua eventuale scelta. Eugenio insomma è attratto da entrambe le corteggiatrici che tra di loro sono davvero molto diverse. Calma e pacata Eleonora Mandaliti, vulcanica Francesca Del Taglia che con Eugenio Colombo ha sempre avuto un rapporto piuttosto conflittuale se si eccettua la breve parentesi dell’inizio.

 

Quale sarà la scelta di Eugenio Colombo? Se sono vere le anticipazioni di Uomini e donne sui tempi di scelta del tronista cremonese, ci toglieremo presto la curiosità. Intanto il web è letteralmente spaccato in due tra chi tifa per la romana e chi invece pensa che alla fine darà la toscana ad essere scelta. E voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. Assolutamente francesca bella e grintosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>