Amici 12 anticipazioni, Emma Marrone vuole Moreno in squadra

di Gianni Commenta

 

 

Il serale di Amici 12 sta per cominciare: su canale 5, infatti, da qualche giorno sta passando il promo che anticipa l’inizio della trasmissione di Maria De Filippi in prima serata. E così ecco che fanno capolino anche le prime indiscrezioni su Amici 12 che sta per entrare nella sua fase caldissima.

 

Abbiamo già anticipato l’ingresso di Emma Marrone che insieme a Miguel Bosé sarà uno dei capisquadra. La cantante salentina (che era ad Amici anche l’anno scorso perché partecipava al circuito Big) tornerà dunque nel programma che di fatto l’ha lanciata nel grande e vasto panorama della musica italiana. E così Emma Marrone ha già rilasciato qualche dichiarazione, dicendo che vorrebbe nella sua squadra Moreno Donadoni, il rapper entrato nella scuola di Amici a programma già cominciato.

 

Su Twitter la salentina ha fatto capire di avere una preferenza piuttosto marcata per il rapper che probabilmente pensa di poter anche valorizzare nel percorso serale di Amici 12. Le squadre che si sfideranno al serale sono in fase di costruzione. Quest’anno Amici 12 tornerà al vecchio, con un solo vincitore e non più uno per categoria (l’anno scorso Giuseppe Giofré aveva trionfato nella categoria ballo e Gerardo Pulli aveva vinto nel canto). Una scelta già annunciata ad inizio stagione e che ha trovato l’apprezzamento nel pubblico di Amici che non aveva gradito troppo, per contro, la proclamazione di due vincitori diversi a seconda delle categorie.

 

Il vincitore di Amici 12 sarà dunque colui che avrà buoni doti canore e saprà però anche muoversi discretamente. Un mix tra canto e ballo, insomma, che negli anni sono rimaste le uniche due categorie in ballo ad Amici (i primi anni, invece, il talent metteva a disposizione anche lezioni di recitazione). In questi giorni i professori stanno decidendo quali alunni promuovere alla fase serale del programma.

 

Dopodiché la fase calda di Amici 12 comincerà.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>