Centovetrine anticipazioni oggi 5 marzo: Damiano scopre la gravidanza di Serena

di Redazione Commenta

Ecco le anticipazioni di oggi 5 marzo per la puntata di Centovetrine, fortunata soap di canale 5 che come sempre sta regalando grandi intrecci ai suoi telespettatori.

Nella puntata di oggi di Centovetrine sarà il rapporto tra Damiano Bauer e Serena Bassani a tenere banco. Serena da qualche settimana è incinta ma la donna tiene nascosta la sua gravidanza al marito Damiano. Il figlio che porta in grembo, infatti, non è suo ma probabilmente di Brando (adesso sposato con Viola) con il quale ha avuto una breve storia quando Damiano era disperso sull’isola deserta insieme a Viola in seguito all’incidente in mare.

Serena ha confidato la sua gravidanza alla madre Carol che per qualche giorno ha mantenuto il segreto. Oggi però la Grimani romperà gli indugi e trascinerà Damiano in ospedale dove c’è sua figlia che sta facendo una ecografia. Damiano conoscerà dunque il segreto di Serena e sarà messo a conoscenza della sua gravidanza. Come reagirà il commissario?

Intanto Ivan parte per una strana missione a Lugano ordinata da Corradi che in cambio ha promesso a Bettini che proteggerà Ettore Ferri in carcere. Il tycoon di Centovetrine è ancora determinato a non fare valere i suoi diritti dietro le sbarre e a niente serve il lavoro della figlia Diana che in queste settimane ha cercato in tutti i modi di convincere il padre a difendersi dalle accuse di avere ucciso Maddalena Sterling. Daniela scrive una lettera a sua figlia Margot chiedendole di essere presente nel giorno in cui uscirà dal carcere ma la ragazza è perplessa visti i non buoni rapporti con la donna.

 

Thomasi Sironi decide di accettare la richiesta di Carol che, dopo il complotto organizzato da Yuri nei suoi confronti, vuole conoscere il nome di colui che l’ha aiutata a fuggire. Chi si celerà dietro all’angelo che ha salvato la vita alla Grimani? Questo e tanto altro nella puntata di oggi di Centovetrine. L’appuntamento è, come sempre, per le 14.10 su canale 5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>