Tierra de Lobos, anticipazioni seconda puntata: Cesar tradisce Almudena

di Redazione 3

 

La seconda puntata di Tierra de Lobos andrà in onda domenica 10 marzo ma le anticipazioni sulla soap tutta spagnola di rete 4 hanno già fatto capolino sul web.

Nella prossima puntata di Tierra de Lobos, allora, assisteremo al tradimento di Cesar ai danni di Almudena. Per la verità i due non stanno insieme, visto che la figlia di Lobo è sposata con Felix, ma l’amore tra i due è fortissimo e fino ad ora Cesar Bravo aveva fatto di tutto per riconquistare l’amore della sua amata. Ma Antonio Lobo, padre di Almudena e perfido padrone di Tierra de Lobos, si è messo in mezzo costringendo la figlia a sposare Felix, giovane dottore di buona famiglia. La lontananza tra i due e l’atteggiamento di Almudena (che infelice e arrabbiata dirà a Cesar di non volerlo più vedere in vita sua) spediranno il più grande dei fratelli Bravo dritto dritto tra le braccia di un’altra donna, Ines.

A scoprire il tradimento in diretta sarà proprio Almudena: la donna scopre che il marito Felix le somministra di nascosto delle medicine che alterano il suo stato mentale e corre da Cesar per dirglielo e chiedergli aiuto. Ma Almudena avrà una brutta sorpresa perché sorprenderà il suo amato in compagnia di un’altra. Intanto il comandante Ugarte corteggia Nieves ma Anibal, innamorato della ragazza e determinato a tenersela stretta, farà di tutto per allontanarlo dalla figlia di Lobos e comincerà ad indagare sulla sua vita scoprendo che il comandante nasconde un segreto. Elena, Anibal e Roman decidono di liberare le persone imprigionate da Ugarte ma il minore dei fratelli Bravi viene catturato: così Cesar Bravo deve scendere a patto con gli ufficiali in cambio della vita del fratello. Intanto Isabel si accorge di provare una forte attrazione fisica per Cristina, donna affascinante sulla quale ha messo gli occhi anche il signor Lobo…

 

 

 

 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>