Anticipazioni serale Amici 2013: si comincia il 30 marzo

di Redazione Commenta

 

Il serale di Amici 12 comincerà sabato 30 marzo. Finalmente è stata svelata la data, dopo che da qualche giorno, ormai, su canale 5 andava in onda il promo relativo alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Mediaset insomma decide di dedicare il suo sabato sera ad Amici 2013 certo che il talent show più famoso di canale 5 non deluderà le aspettative. In effetti gli ascolti delle precedenti stagioni sono sempre stati piuttosto altini perché quando il programma arriva nella sua fase calda (abbandonando il daytime e passando alla fascia serale) il pubblico risponde sempre nel migliore dei modi. Così è stato anche l’anno scorso anche se l’edizione passata è stata un po’ anomala, travolta dal gossip per il triangolo Belen-Stefano-Emma che ha tenuto banco più della gara reale tra gli allievi della scuola. Quest’anno il serale di Amici 12 sarà diverso e le anticipazioni trapelate finora ce lo hanno fatto capire a chiare lettere. Due squadre capeggiate da Emma Marrone e Miguel Bosé e un solo vincitore così come era stato per la maggior parte delle edizioni.

AMICI 12, EMMA MARRONE VUOLE MORENO IN SQUADRA

L’anno scorso invece i vincitori di Amici erano stati due: uno per il canto (Gerardo Pulli), uno per il ballo (Giuseppe Giofré). Sarà rinnovata anche la giuria che per il momento sappiamo che prevede l’arrivo di Gabry Ponte, famoso dj ed ex leader degli Eiffel 65. Gabry Ponte si è raccontato in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni e ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per questa avventura: “Amici non è un talent come gli altri, dietro c’è un lavoro enorme per far crescere questi ragazzi. C’è la volontà concreta di trovare dei vari talenti. Ho colto al volo questa occasione, Maria De Filippi mi ha conquistato“.

 

Insomma è (quasi tutto pronto): il serale di Amici 12 debutterà sabato 30 marzo, il giorno prima di Pasqua. All’inizio si era pensato al 6 aprile, poi la data è stata anticipata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>