Stasera mi tuffo, anticipazioni nuovo programma Paolo Bonolis

di Redazione 2

 

Ha appena terminato di condurre con successo il quiz Avanti un altro e già Paolo Bonolis è pronto per debuttare con un nuovo programma, che si intitolerà probabilmente Stasera mi tuffo, e che andrà in onda sempre su canale 5 a partire dai primi di maggio.

Il nuovo programma di Paolo Bonolis non dovrebbe comprendere la co-presenza di Luca Laurenti, che del conduttore romano ormai è la spalla da tanto tempo. Chi allora al fianco del presentatore? In queste ultime ore, grazie al settimanale Chi che ne ha dato la notizia in anteprima, sta prendendo piede la candidatura dell’ex calciatore Stefano Bettarini, già “testato” come inviato in programmi come La talpa e Quelli che il calcio (dove per la verità stava in studio per commentare le partite di calcio). Ma c’è chi dice che l’ex marito di Simona Ventura potrebbe anche essere tra i concorrenti che si sfideranno dal trampolino. Stasera mi tuffo infatti è un talent nel quale alcuni Vip si metteranno in gioco in questa specialità e saranno giudicati da una giuria di esperti: solo i più bravi andranno avanti nella competizione.

Dopo Avanti un altro – nominato miglior programma del 2012 – ecco dunque all’orizzonte un’altra importante sfida per Paolo Bonolis. Che, tra l’altro, è anche tra i favoriti per la conduzione del Grande Fratello 13 insieme a Barbara D’Urso che il reality di canale 5 lo ha già presentato molti anni fa, prima di Alessia Marcuzzi. Per il momento, però il conduttore è concentrato sull’inizio di Stasera mi tuffo che è ancora in fase di costruzione. Detto di Stefano Bettarini, nei giorni scorsi si era detto che anche Valeria Marini potesse essere tra le papabili concorrenti: d’altronde non sarebbe la prima volta per la giunonica showgirl in un talent-reality. Valeria Marini ha partecipato infatti sia a Reality Circus che all’Isola dei Famosi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>