Uomini e donne anticipazioni oggi 15 marzo 2013

di maris matteucci Commenta

 

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, sarà il trono Under ad andare in onda nella puntata di oggi 15 marzo 2013.

La scorsa settimana, infatti, Uomini e donne aveva deciso di sospendere la programmazione di questo trono e al venerdì aveva mandato in onda una sorta di best del trono Over che è quello che ottiene più successo in termini di ascolto (soprattutto da quando è stata inserita la formula della sfilata che, a quanto pare, convince e molto i telespettatori).

Il trono Under dovrebbe comunque tornare oggi visto che martedì di questa settimana è stata registrata una nuova puntata che ha segnato la fine della frequentazione tra Teresa e Amedeo. La siciliana dice di voler terminare la frequentazione con il napoletano a causa di un comportamento che a lei non sarebbe andato troppo giù. Inoltre Amedeo non sarebbe mai andata a trovarla da Napoli a Catania e anche questo particolare avrebbe indotto la siciliana a decidere di chiudere. Il ragazzo prova a difendersi dicendo che, essendo la storia all’inizio, non se l’è sentita di fare un gesto così importante ma la teoria del napoletano non convince la peperina Teresa la quale sembra inamovibile dalle sue posizioni.

In studio la gente mugugna e sono in molti a pensare che in realtà la siciliana si stia attaccando soltanto a delle scuse perché la verità è che è ancora molto legata all’ex Tommaso. Anche Amedeo è di questo parere e lo dice apertamente in studio trovando il consenso anche degli opinionisti Tina e Gianni. Teresa nega con forza ma nessuno le crede!

Intanto si va avanti con la frequentazione tra Angela e Filippo, il ragazzo che in un primo momento era arrivato a Uomini e donne per corteggiare Teresa (che a quanto pare è la più ambita del trono Under). Angela pare per il momento essere soddisfatta soprattutto perché “Filippo è un ragazzo che può reggere il suo alto tenore di vita“. Affermazione, questa, che scatena il putiferio in studio con Tina Cipollari in prima linea insieme a Gianni Sperti contro la ragazza, accusata di essere troppo attaccata ai soldi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>