Beautiful, anticipazioni dall’America: Hope sedotta da Deacon

di Redazione Commenta

 

Secondo le anticipazioni su Beautiful che arrivano direttamente dall’America, la soap di canale 5 accoglierà una vecchia conoscenza: quella di Deacon Sharpe, interpretato dal bravo attore Sean Kanan. Deacon Sharpe, gli appassionati della soap se lo ricorderanno, è il padre di Hope. Brooke ai tempi, quando Deacon stava con Bridget, ebbe infatti la brillante idea di lasciarsi andare ad una notte appassionata con il genero.

 

Da quella notte di fuoco è nata Hope, che tutti in un primo momento pensavano fosse figlia di Ridge. Invece no: la piccola Hope, che ormai è cresciuta ed è diventata a tutti gli effetti una donna, di cognome dovrebbe fare Sharpe. Adesso che dalle anticipazioni di Beautiful dall’America sappiamo del ritorno di Deacon, potremo anche facilmente capire che qualcosa di molto forte accadrà nella famiglia Forrester-Logan.

 

Deacon Sharpe, infatti, tornerà ad animare le puntate di Beatiful e lo farà grazie al suo animo non di certo da San Francesco. L’uomo è sempre stato particolarmente perfido e anche stavolta non mancherà di fare notare questo aspetto del suo carattere. E a farne le spese potrebbe essere proprio l’ingenua Hope che, non sapendo che Deacon è suo padre, potrebbe cadere nella trappola tesa proprio da lui. Tra Deacon e Hope, infatti, si creerà un legame molto particolare con la ragazza che, inevitabilmente, subirà il fascino dell’uomo che ha contribuito a metterla al mondo.

 

Questo pericolo incombente manderà al manicomio Brooke Logan che farà di tutto per tenere sua figlia lontana da Deacon. Ma la buona volontà di Brooke basterà per evitare un vero e proprio disastro? Sarà questo, dunque, uno dei temi scottanti dei prossimi mesi della soap di canale 5. bisognerà attendere ancora un po’, comunque, visto che il ritorno di Deacon a Beautiful è previsto per maggio in America. In Italia, dunque, se ne riparlerà a fine 2013.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>