Uomini e donne anticipazioni oggi 20 marzo 2013: Domenico sbugiardato?

di maris matteucci Commenta

 

Uomini e donne prosegue anche oggi 20 marzo con il trono Over che ormai da tempo occupa i primi tre giorni della settimana. Nonostante i telespettatori più giovani non facciano altro che lamentarsi su internet per il troppo poco spazio lasciato al trono blu tradizionale (quello di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi), la redazione di canale 5 continua con la solita programmazione forte degli ascolti tv.

Il trono Over di Uomini e donne non sarà forse apprezzato dai giovanissimi ma nutre grandi consensi tra il pubblico più adulto che trova divertenti gli aneddoti che riguardano Antonio e company. E così, secondo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 20 marzo, saranno ancora dame e cavalieri ad avere la meglio. Da domani poi si ricomincia con il trono blu mentre venerdì il pomeriggio di canale 5 dovrebbe essere appannaggio degli Under, Ragazzi e Ragazze. Ma la puntata di ieri di Uomini e donne ha lasciato i telespettatori con un dubbio: Domenico ha detto la verità o nasconde qualcosa? Il pescatore di Viareggio ha annunciato il suo ritiro da Uomini e donne perché ha conosciuto una donna al di fuori del programma e con la quale vuole approfondire la conoscenza.

Lui sostiene di averla conosciuta una decina di giorni fa e di averla vista per la prima volta solo domenica ma dal pubblico una signora ha dichiarato di aver visto Domenico qualche settimana fa in macchina in compagnia di una donna che potrebbe essere quella indicata da lui. La velocità con la quale il pescatore ha deciso di abbandonare Uomini e donne non ha convinto troppo nemmeno Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno trovato eccessivo il comportamento di Domenico e che, come d’abitudine, non perderanno tempo per indagare. Domenico nasconde qualcosa? Vedremo nei prossimi giorni se la vena investigativa della premiata ditta Tina-Gianni riuscirà a sbugiardarlo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>