Uomini e donne anticipazioni oggi 26 marzo 2013

di maris matteucci Commenta

 

La puntata di oggi 26 marzo 2013 di Uomini e donne sarà dedicata ancora una volta al trono Over. Dopo la puntata di ieri pomeriggio che ha lasciato spazio alla sfilata maschile e a quella femminile, oggi la puntata di Uomini e donne dovrebbe tornare al classico, riproponendo le storie principali che stanno tenendo banco tra i protagonisti del trono Over di Uomini e donne.

Quindi spazio a Antonio, Elga, Barbara, Giuliano e Guido: sono loro i personaggi più gettonati del trono Over del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima registrazione, stando alle anticipazioni di Uomini e donne, si è tornati (per l’ennesima volta!) sulla storia ormai conclusa tra Antonio ed Elga.

Nonostante la relazione tra i due sia ormai finita, Elga sembra non darsi pace: ancora una volta l’avvocatessa torna sulla questione del segreto con Barbara che era già stato tirato in ballo nelle puntate scorse. Elga e Barbara, accomunate da una storia passata con Antonio, avrebbero un segreto legato ad un libro che lo stesso romano avrebbe scritto e poi regalato ad entrambe, seppure ovviamente in momenti diversi. Elga ritira fuori la storia del libro, mettendo in serio imbarazzo Antonio. Alla fine ci si capisce poco e non si arriva a capire quale sia il segreto che Elga e Barbara custodiscono.

Nella puntata di oggi 26 marzo 2013 di Uomini e donne si affronterà anche la storia tra Guido e Barbara: dopo la mezza discussione di ieri pomeriggio dopo la sfilata (con Guido che avrebbe dato un voto troppo basso a Barbara), il cavaliere comincia a nutrire qualche perplessità sulla donna che sta frequentando. In particolare, è l’atteggiamento troppo infantile di Barbara a creare qualche perplessità. Durerà la storia tra di loro? Guido ha sempre detto di essere arrivato a Uomini e donne con il chiaro intento di trovare la donna della sua vita. Barbara poteva sembrare quella che potesse fare al caso suo: ma qualcosa potrebbe andare storto…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>