Anticipazioni serale Amici 12: Chiara contro Verdiana

di Gianni Commenta

 

Ecco i primi pianti di avvicinamento al serale di Amici 12 che prenderà il via il prossimo 6 aprile. Stavolta tocca a Chiara Provvidenza, scelta da Miguel Bosé per sfidare nella prima puntata del serale l’allieva della squadra blu Verdiana Zangaro sulle note I’m outta love di Anastacia. La diciotenne va nel pallone e, appena saputo che il 6 aprile rischia di uscire nella sfida con l’avversaria blu, comincia a piangere disperata.

 

A niente servono i tentativi di consolazione sei suoi compagni di squadra che cercano di scuoterla: Chiara Provvidenza è distrutta, essendo lei una solitamente poco sicura di sé. Anche nel suo percorso ad Amici 12, infatti, la diciottenne non ha mai dato dimostrazione di credere troppo nelle sue capacità e per poco rimaneva fuori dalla fase serale del programma che è quella alla quale tutti gli allievi di Amici 12 ambiscono, perché la visibilità è ovviamente maggiore. Nemmeno l’essere riuscita ad approdare alla fase finale di Amici è però servita a Chiara che è stata prontamente consolata dalla sua direttrice artistica Emma Marrone.

 

A Chiara e agli altri componenti della squadra bianca, Emma Marrone ha mostrato un filmato dei momenti più intensi passati da lei dentro la scuola di Amici. La salentina ha ammesso di avere anche lei sofferto molto ma di avere al tempo stesso anche gioito, sempre sorretta dalle persone che le volevano bene. Dopo tante lacrime arriva quindi un primo sorriso per Chiara che, da qui al 6 aprile che comincerà il serale, dovrà prepararsi al meglio per sfidare l’avversaria blu. Le eliminazioni nella prima puntata di Amici 12 saranno comunque due: i ragazzi arrivati alla fase finale sono tanti e il serale di Amici 12 non si protrarrà oltre la fine di maggio. Occorre dunque velocizzare la gara, eliminando due concorrenti per serata. Gli allievi della scuola, insomma, sono avvertiti: quest’anno non sarà per niente facile.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>