Anticipazioni Un medico in famiglia 8: Marco e Maria si lasciano?

di Redazione 1

 

La quinta puntata di Un medico in famiglia è andata in onda ieri sera, seguita come sempre da un numero altissimo di telespettatori. Ma a tenero banco nella fiction di Rai 1 dedicata alla famiglia Martini è il rapporto tra Marco e Maria.

I due sembravano essere felicissimi tanto da aver pensato di organizzare una sorta di matrimonio lampo per coronare il loro amore ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato tra loro e il rapporto non sembra più essere solido come una volta. In particolare è Maria a nutrire seri dubbi sul compagno, convinta che lui la stia tradendo con la collega Antonia. Il viaggio in Francia che Marco e Antonia fanno insieme, e che dovrebbe essere di lavoro, restituisce a Maria un compagno particolarmente turbato. E questa cosa non fa altro che peggiorare la situazione perché la figlia maggiore di Lele Martini vede che il compagno non è più quello di sempre.

Ma Maria e Marco si lasceranno, come molti dei telespettatori di Un medico in famiglia 8 temono? Lo stesso Giorgio Marchesi (che nella fiction interpreta Marco) lascia intendere che un periodo di crisi tra i due ci sarà. Intervistato da Il Sussidiario, Giorgio Marchesi ammette che tra il suo personaggio e quello di Maria “ci sarà un momento di crisi più profondo rispetto alle diverse incomprensioni viste finora“. Marco si troverà infatti in una situazione molto complicata, diviso tra il lavoro che ha sempre sognato e l’amore per Maria. “Tenterà, anche mentendo, di portare avanti entrambe le cose ma si accorgerà presto di aver solo complicato ulteriormente la situazione“, aggiunge l’attore bergamasco. Insomma il rapporto tra Maria e Marco sarà in forte bilico. Staremo a vedere se la crisi sarà solo passeggera e se i due convoleranno a nozze, come programmato, o se invece dovremo aspettarci un colpo di scena.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>