Uomini e donne anticipazioni oggi 3 aprile 2013

di Redazione Commenta

 

 

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 3 aprile sono relative al trono Over – dame e cavalieri – che ha trovato spazio anche ieri nel pomeriggio di canale 5. Dato che Uomini e donne questa settimana è cominciato di martedì (lunedì era Pasquetta) è probabile che il trono Over continui anche domani a discapito di quello blu (con Eugenio Colombo e Andrea Offredi protagonisti) che slitterebbe dunque di un giorno. La puntata di ieri di Uomini e donne ha mandato in onda la sfilata con un Giuliano sempre particolarmente agguerrito nei confronti di Antonio. La sfida l’ha vinta il ferrarese e il romano ha accettato la sconfitta con il sorriso sulle labbra mentre Giuliano gongolava e si auto-lodava davanti al pubblico. La puntata di oggi del trono Over potrebbe essere dedicata ancora alla sfilata anche se le anticipazioni rese pubbliche dal sito ufficiale del programma di Maria de Filippi hanno svelato nuovi intrighi tra i protagonisti. Saranno trasmessi oggi oppure no? Intanto ve li raccontiamo.

 

Tiene ancora banco la questione del patto tra Barbara e Antonio: i due cioè si spalleggerebbero a vicenda nel tentativo di rimanere più a lungo possibile in trasmissione. Mentre Barbara cerca di spiegarsi, Guido interviene per dire di essersi stufato di sentire sempre parlare delle stesse cose. La donna non la prende per niente bene e per poco si mette a piangere, invitata da MariaDe Filippi a ridimensionare la questione. Il signor Nicola fa la conoscenza di tre signore arrivate in studio per lui ma rimanda tutte a casa, dicendo di non essere interessato. Tutte accettano di buon grado la sua decisione tranne Giuseppina che si incammina verso Maria De Filippi per mostrare che le sue analisi del sangue non lasciano spazio a dubbi: lei è in perfetta forma! Grande momento di ilarità, dunque, per il trono Over che continua a mietere ascolti record rivelandosi un esperimento ormai super collaudato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>