Paperissima, Claudio Bisio, Valeria Marini e Luca Laurenti ospiti della terza puntata

di Redazione Commenta

 

Claudio Bisio, Valeria Marini e Luca Laurenti saranno gli ospiti della terza puntata di Paperissima che andrà in onda venerdì su canale 5. Al comando, come sempre, la collaudata coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, due che quanto a simpatia sono sicuramente messi bene. Entrambi infatti sono i primi a mettersi in gioco con gli ospiti in simpatiche gag che fanno divertire il pubblico a casa.

Che anche quest’anno, come in tutte le stagioni passate, sta dimostrando grande affetto nei confronti della trasmissione ideata da Antonio Ricci. Gli ascolti della puntata di esordio sono stati molto buoni e anche la seconda puntata è filata via alla grande. In 4 milioni 997 mila si sono sintonizzati davanti alla televisione e il 18,23% di share raggiunto da Paperissima è sicuramente un ottimo risultato. Il programma di canale 5 piace perché è divertente, leggero e rapresenta tutto quello che adesso gli spettatori vogliono vedere: un programma fresco dove non si parla delle solite cose poco entusiasmanti (problemi politici, economici, etc etc) ma si ride passando un paio di ore in assoluta spensieratezza.

Per ogni puntata Paperissima si aggiudica la presenza di tre ospiti d’eccezione che portano i loro errori e insieme a Gerry Scotti e  Michelle Hunziker li commentano. E’ stato così per tutti gli ospiti che si sono avvicendati fino ad ora nello studio del programma di canale 5: Riccardo Scamarcio, Ilary Blasi e Francesco Totti, ma anche Sabrina Ferilli, Raoul Bova ed Enzo Iacchetti: tutti sono stati protagonisti di alcuni filmati di errori e tutti si sono prestati a simpatici siparietti con i due conduttori. Stavolta toccherà a Luca Laurenti, Valeria Marini e Claudio Bisio, tre personaggi molto diversi tra loro ma tutti accomunati da un notevole spirito: qualità, questa, che a Paperissima è sicuramente molto apprezzata.

L’appuntamento con papere ed errori è dunque per dopodomani, venerdì 19 aprile, su canale 5.

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>