Uomini e donne anticipazioni: Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia

di Redazione 1

 

A Uomini e donne Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia. E’ lo stesso sito ufficiale di Uomini e donne a comunicare l’esito della puntata registrata ieri pomeriggio. Il tronista cremonese sceglie dunque la corteggiatrice fiorentina, colei che fin dalle prime puntate lo aveva colpito moltissimo fisicamente. La puntata della scelta di Eugenio Colombo sarà probabilmente mandata in onda tra un paio di settimane anche perché nella puntata di oggi del trono blu, vedremo ancora le esterne di più di quindici giorni fa (ultimamente Uomini e donne ha ridotto drasticamente lo spazio dedicato al trono classico con ovvi ritardi nella programmazione).

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 18 APRILE: LA SCELTA DI EUGENIO

 

Nella puntata della scelta, Eugenio Colombo ha deciso di farsi accompagnare in studio dalla sorella con la quale ha uno splendido rapporto. E’ lei che interviene a difesa del fratello dopo che Eugenio comunica ad Eleonora che purtroppo non è lei la sua scelta. La romana accusa il colpo, la sorella di Eugenio interviene per dire che il primo a soffrire quella situazione è proprio il fratello che ha pensato a lungo prima di maturare quella decisione. Dopodiché entra Francesca Del Taglia alla quale Eugenio Colombo fa un discorso brevissimo prima di comunicarle che è lei la sua scelta.

La corteggiatrice fiorentina si scioglie in un lungo pianto, cerca di coprirsi il volto ma poi si lascia andare ad un sì liberatorio e ad un lungo bacio con il tronista. Che poi, dopo la solita caduta di petali di rose rossi, si gira verso la padrona di casa Maria De Filippi e rivela di essere davvero innamorato. Francesca Del Taglia è al settimo cielo, lei che era fermamente convinta che la scelta del tronista cremonese sarebbe ricaduta sull’altra corteggiatrice, Eleonora Del Taglia. In realtà Eugenio Colombo fino all’ultimo era stato indeciso, probabilmente perché seriamente attratto – seppur per motivi diversi – da entrambe le corteggiatrici. Alla fine ha vinto Francesca.

 

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>