Beautiful, anticipazioni settimana 29 aprile-3 maggio 2013

di Redazione Commenta

 

Una nuova settimana sta per cominciare per gli appassionati di Beautiful: vediamo allora le anticipazioni da oggi 29 aprile a venerdì 3 maggio 2013. Il tanto atteso matrimonio tra Hope e Liam sarà ancora al centro della settimana di Beautiful. Dopo le difficoltà incontrate dai due futuri sposi nelle scorse puntate – e che hanno provocato uno slittamento del lieto evento – ecco che a quanto pare Liam e Hope riusciranno a convolare a nozze tra mille peripezie.

Il piano orchestrato da Bill dunque fallirà miseramente ma Deacon, uscito dalla prigione proprio grazie al suo aiuto, comincerà ad indagare per capire quali sono i reali motivi che hanno portato Bill a compiere un gesto simile. Intanto anche Brooke e Ridge cominciano a nutrire qualche sospetto sulle strane coincidenze che per poco non facevano saltare il matrimonio tra Hope e Liam. I due innamorati credono che possa esserci proprio Bill dietro a questo piano diabolico e cercano di trovare prove nel tentativo di smascherare l’uomo.

Intanto Steffy sta soffrendo moltissimo: la ragazza ha sperato fino all’ultimo che il matrimonio tra Liam e Hope potesse saltare ed invece, adesso che si è concretizzato, non riesce a farsene una ragione. Così Steffy decide di lasciare l’Italia e la Puglia per tornare a Los Angeles e riprendere al più presto la vita di tutti i giorni, dimenticando tutta questa storia. Peccato però che la cosa non sarà finita qui perché secondo quanto trapelato dalle anticipazioni su Beautiful direttamente dall’America, Steffy ben presto scoprirà di essere incinta proprio di Liam e questa notizia sconvolgerà non solo la sua vita e quella dell’ex marito ma anche – ed inevitabilmente! – quella di Hope che si troverà a dover affrontare una situazione più grande di lei con gravi ripercussioni sulla sua vita coniugale. Liam tornerà tra le braccia di Steffy che aspetta un figlio da lui o deciderà di continuare al fianco di Hope?

foto facebook

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>