Alessia Marcuzzi, Ficarra e Picone ospiti della prossima puntata di Paperissima

di maris matteucci 2

 

Alessia Marcuzzi, Ficarra e Picone e Edoardo Raspelli saranno gli ospiti della prossima puntata di Paperissima, in onda venerdì 3 maggio.

Con i padroni di casa Gerry Scotti e Michelle Hunziker, gli ospiti di Paperissima si renderanno protagonisti di simpatici siparietti in studio. E come sempre si porteranno dietro tanti divertenti filmati che li vedranno portagonisti in errori e papere non solo recenti ma anche del passato. Ancora una volta dunque il programma di canale 5 punta su alcuni dei Vip più apprezzati di casa nostra per confezionare un’altra esilarante puntata.

La scorsa puntata di Paperissima è stata vista da 4.360.000 di telespettatori per uno share del 15,69%. Il programma di canale 5 ideato da Antonio Ricci ha dunque vinto nuovamente la serata degli ascolti e, nonostante ci sia stata una leggera flessione rispetto alla prima puntata che aveva registrato ascolti più alti, Paperissima continua ad infilare cifre importanti. D’altronde il programma condotto dalla simpatica coppia Scotti-Hunziker è un programma fresco e poco impegnativo che probabilmente, in un momento come questo, trova il grande consenso del pubblico italiano.

Gli errori riproposti da Paperissima fanno divertire e regalano un paio di ore di assoluta spensieratezza. Con gli ospiti di venerdì sera ecco dunque che gli spettatori potranno vedere nuovi errori dei protagonisti con una Alessia Marcuzzi particolarmente divertita a rivedere i filmati che la vedono regina indiscussa della serata. La presentatrice romana non ha mai mancato di ironia e anche venerdì sera, nella puntata che è già stata registrata, ne darà dimostrazione divertendosi insieme ai due presentatori.

Come sempre anche gli spettatori da casa potranno partecipare attivamente al concorso ideato da Paperissima che mette in palio 100mila euro in gettoni d’oro. Il filmato più divertente ed ironico sarà premiato a fine stagione, dopo che tutti i video arrivato in studio saranno stati mandati in onda.

foto facebook

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>