Un medico in famiglia 8, anticipazioni puntata 5 maggio 2013

di maris matteucci Commenta

 

Domenica 5 maggio andrà in onda l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction di Rai 1 che infila ancora ascolti record, nonostante gli otto anni di attività alle spalle.

Il pubblico dimostra di essere affezionato alla famiglia Martini, mai come quest’anno “travolta” da novità importanti che riguardano soprattutto la storia di Marco e Maria, “complicata” dall’arrivo del bel Roberto. Vediamo le anticipazioni di Un medico in famiglia 8 per la prossima puntata.

Casale vendesi è il titolo del primo episodio in onda domenica sera. Maria e Marco hanno deciso di rompere definitivamente e così approfittano di una gita scolastica di Jonathan e Palù per comunicare la loro decisone al resto della famiglia. Maria invita poi Roberto ad un barbecue con l’intento di presentarlo in famiglia. Il giovane Magnani però non riscontra simpatia in Ave la quale ha scoperto che Roberto da tempo è a conoscenza delle reali intenzioni del padre ovvero quelle di sottrarre ai Martini la loro villetta per costruirci una casa. Il ragazzo non lo ha però detto a Maria pr paura di perderla. Gus ha deciso di vendere il suo casale per risolvere i problemi economici che lo affliggono. L’uomo però rimarrà molto stupito quando incontrerà un potenziale acquirente interessato…

Il secondo episodio di Un medico in famiglia 8 si intitola invece La grande sfilata. Il lavoro di Ave procede a gonfie vele e la donna continua a confezionare abiti per taglie forti. Marco e Maria vanno al campeggio per andare a riprendere Jonathan e Palù e la vicinanza fa capire ad entrambi che il loro rapporto non è finito, anzi. I due passano dei bei momenti insieme, rovinati però dall’arrivo di Marco che informa Maria delle intenzioni del padre, assicurandole che farà di tutto per evitare che i Martini vengano espropriati della loro villetta. Il giovane Magnani, però, cela a Maria la verità non dicendole che da tempo era a conoscenza della cosa. Intanto tra Anna ed Emiliano le cose vanno alla grande ma la ragazza si accorge che Sonia soffre molto per la situazione: così decide di farsi da parte con Emiliano a favore dell’amica…

 

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>