The Voice, concorrenti passati dopo la puntata di ieri

di Redazione 1

 

La puntata di ieri di The Voice ha individuato gli ultimi otto concorrenti che hanno passato il turno e continuano a sperare nella vittoria del talent di Rai 2. Due per squadra con il televoto che ha deciso il primo concorrente qualificato ed il secondo selezionato da ciascuno dei vocal coach. Ecco allora l’elenco dei concorrenti passati dopo la puntata di ieri di The Voice.

TEAM COCCIANTE. Si esibiscono Elhaida Dani, Donato Perone, Mattia Lever (il più giovane tra i concorrenti in gara) e Federica Celio. A festeggiare è il sedicenne Mattia Lever che passa il turno grazie al televoto. Riccardo Cocciante poi decide di salvare Elhaida Dani.

TEAM NOEMI. Diana Winter, Giuseppe Scianna, Giulana Danzè e Nausicaa Magarini: sono questi i quattro cantanti che si giocano il futuro nel programma tutto canoro di Rai 2 condotto da Fabio Troiano. Il televoto salva Giuseppe Scianna mentre Noemi decide di premiare il talento di Diana Winter.

TEAM RAFFAELLA CARRA’. Veronica De Simone, Pamela Lacerenza, Matteo Lotti ed Emanuele Lucas sono i quattro artisti ad esibirsi sul palco. Il primo a passare il turno è Veronica De Simone mentre la vocal coach salva Emanuele Lucas, quello che più l’ha impressionata a livello di miglioramento.

TEAM PELU’. L’ultimo ad esibirsi è il team capitanato da Piero Pelù con Alessandra Parisi, Cristina Balestriere, Marco Cantagalli e Francesco Guasti. Grazie al televoto è Cristina Balestriere a poter esultare mentre Piero Pelù premia l’esibizione perfetta di Francesco Guasti sulle note di uno dei successi più grandi dei Nirvana.

Gli otto concorrenti di The Voice passati ieri dopo la seconda puntata dei Live Show vanno ad aggiungersi dunque agli otto passati la settimana scorsa. Sedici artisti ancora in gara ed il cerchio si stringe. L’appuntamento è per la prossima puntata di The Voice in onda giovedì prossimo!

FOTO FACEBOOK

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>