Marco Mengoni ospite di The Voice, stasera 9 maggio 2013

di Redazione Commenta

 

Marco Mengoni sarà ospite di The Voice, il talent show canoro di Rai 2 che tornerà puntuale questa sera con la terza puntata live. Il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano L’essenziale, si esibirà davanti al pubblico e ai quattro vocal coach di The Voice: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

 
Marco Mengoni presenterà il brano #Prontoacorrere, secondo singolo estratto dall’omonimo album. Ma il cantante di Viterbo (che presto parteciperà all’Eurovision Song Contest 2013) non sarà l’unico ospite della puntata di stasera di The Voice che ospiterà anche i Bastille, che arrivano in Italia per promuovere il loro album di debutto Bad Blood, ed Edoardo Bennato. Tra un ospite e l’altro, però, spazio alla gara vera e propria di The Voice con i concorrenti che sono ormai diventati pochissimi.

Ecco la lista di quelli ancora in gara. Veronica De Simone, Emanuele Lucas, Stefania Tasca e Manuel Foresta quelli ancora in corsa per la squadra di Raffaella Carrà. Il team di Riccardo Cocciante è al momento composto da Mattia Lever, Elhaida Dani, Giulia Saguatti e Lorenzo Campani. Quattro artisti in gara anche per Noemi, la più giovane dei vocal coach, che ha ancora in squadra Giuseppe Scianna, Diana Winter, Flavio Capasso e Silvia Capasso. Infine il team di Piero Pelù, formata da Francesco Guasti, Cristina Balestriere, Danny Losito e Timothy Cavicchini.

Anche nella puntata di stasera di The Voice il pubblico da casa potrà commentare l’andamento della serata con tweet e post su twitter e facebook: i più divertenti saranno letti in diretta da Carolina Di Domenico. Il programma di Rai 2, condotto da Fabio Troiano (calato per la prima volta nel ruolo di presentatore televisivo) ha ingranato bene. Gli ascolti sono stati finora decisamente buoni per un programma che ha dovuto guadagnarsi l’affetto del pubblico da casa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>