Anticipazioni Amici 12 puntata 18 maggio 2013: Ylenia Morganti lascia il programma

di maris matteucci 6

 

Nuove anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 12 che andrà in onda sabato 18 maggio. Una nuova eliminazione attende gli allievi ancora in corsa per un posto nel serale: chi abbandonerà la scuola più famosa di Italia ad un passo dal traguardo? Le anticipazioni di Amici 12 ci dicono che sarà Ylenia Morganti ad abbandonare, in un faccia a faccia con Greta che premierà la cantante della squadra bianca.

Ancora una volta, dunque, è la squadra blu a perdere pezzi per strada. Esulta invece Emma Marrone che all’inizio non era partita benissimo ma che ha recuperato strada facendo: dopo l’eliminazione di Ylenia Morganti, infatti, la squadra bianca sarà più numerosa di una unità rispetto a quella blu. Che a partire dalla prossima puntata non sarà più capitanata da Miguel Bosé che ha deciso in corsa di abbandonare il serale di Amici. Rimane un mistero sulle ragioni che abbiano spinto il cantante spagnolo a non portare a termine l’impegno preso con Maria De Filippi ad inizio stagione. Ufficialmente Miguel Bosé abbandona Amici 12 per sopraggiunti impegni lavorativi che lo porterebbero in Spagna ma il gossip in questi giorni è in fermento ed individua in una non facile ambientazione dello spagnolo i motivi dell’abbandono (il pubblico di Amici 12 lo fischia costantemente e probabilmente lo spagnolo si è anche stufato di un trattamento del genere).

Al posto di Miguel Bosé, a guidare la squadra blu, è arrivata Eleonora Abbagnato, ballerina di fama mondiale che approda nel programma in una fase già molto avanzata: quale potrà essere il suo contributo concreto? Sono in molti a chiederselo.  Il quarto giudice della prossima puntata di Amici (che affiancherà gli ormai collaudati Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte) sarà Patrick Dempsey, l’interprete del dottor Derek in Grey’s Anatomy. Tra gli ospiti della prossima puntata di Amici, invece, ci saranno i cantanti Gigi D’Alessio e Craig David.

foto facebook

 

Commenti (6)

  1. MA YLENIA MORGANTI E GRETA MANUZI SONO ANCORA AMICHE?

  2. C’è chi vocifera di un raffreddamento dei rapporti tra le due ma per il momento né Ylenia né Greta sono intervenute sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>