Anticipazioni Amici 12 puntata 26 maggio 2013: Pasquale Di Nuzzo lascia il programma

di Redazione 2

 

Le anticipazioni di Amici 12 relative all’ottava puntata, quella che andrà in onda domenica 26 maggio, ci dicono che a lasciare il programma sarà l’allievo della squadra bianca Pasquale Di Nuzzo. Il ballerino “seguito” da Emma Marrone, dunque, dovrà arrendersi ad un passo dalla finalissima nonostante i progressi fatti dentro la scuola, come riconosciuto anche dagli stessi professori e dalla giuria.

Pasquale Di Nuzzo abbandona Amici 12, dunque, subito dopo Ylenia Morganti che aveva salutato nella settima puntata tra le lacrime. Per il ballerino il rammarico è tanto ma allo stesso tempo è tanta anche la soddisfazione per aver potuto studiare e mettersi alla prova con professionisti seri come quelli presenti nel programma di Maria De Filippi. Il ballerino sarà l’eliminato provvisorio della prima manche  ma poi non sarà salvato dai professori. Particolarmente pungente, nei suoi confronti, la direttrice artistica dei blu Eleonora Abbagnato che, dall’alto della sua posizione, farà notare come Pasquale sia totalmente privo di tecnica. “Nei balletti che fa di tecnica non c’è niente, comunque a me piace e poi ha una bella faccia e il pubblico lo apprezza“. Una pillola indorata che sotto sotto però nasconde una critica nei confronti del ballerino della squadra bianca, tecnicamente meno dotato del suo “collega” Nicolò Noto.

Data l’eliminazione di Pasquale Di Nuzzo, ecco che i finalisti di Amici 12 rimangono quattro: Greta Manuzi e Moreno Donadoni per i bianchi, Nicolò Noto e Verdiana Zangaro per i blu. L’ottava puntata di Amici 12 vedrà Raoul Bova quarto giudice. Tanti ancora gli ospiti che si avvicenderanno sul palco per duettare insieme agli allievi della scuola che ormai vedono il traguardo davvero vicino. E sul web impazza il toto-vincitore di Amici. Moreno Donadoni per il momento sembra essere il favorito, ma stanno crescendo le quotazioni di Nicolò Noto che negli ultimi tempi ha acquistato molta più visibilità. E voi chi pensate che vincerà?

 

 

Commenti (2)

  1. per me amici 2012-2013 lo vincera moreno donadoni

  2. Moreno per me non si merita la vittoria..detto terra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>