X Factor 7, prime anticipazioni

di Redazione 1

 

Le prime anticipazioni su X Factor 7 cominciano a fare capolino sul web: dopo un tira e molla durato qualche settimana, ecco che anche Elio ha detto sì. Sarà dunque ancora nella giuria della prossima stagione di X Factor che prenderà il via in autunno e che sarà condotta, come l’anno scorso, dal bravo Alessandro Cattelan.

Dalle prime anticipazioni sappiamo anche che quest’anno X Factor 7 dovrà scontrarsi direttamente con un altro talent show canoro che gli farà concorrenza su Rai 2: stiamo parlando di The Voice, confermato dalla tv di stato che però anticiperà la sua messa in onda all’autunno proprio per fare concorrenza a X Factor 7.

Tutto è quasi pronto, in casa Sky. Dopo settimane abbastanza concitate la giuria della prossima edizione è composta. Ci sarà dunque Simona Ventura, l’unica che fino dall’inizio si era detta disponibile a continuare la sua avventura; ci sarà anche Morgan che in un primo momento sembrava dovesse abbandonare. L’ex leader dei Bluvertigo aveva detto di non essere più interessato a X Factor ed invece a quanto pare sarà nuovamente in postazione. Meglio per la produzione, sicuramente, visto che Morgan è in assoluto uno dei punti di forza del programma. Tre giudici su tre, dunque, saranno quelli dello scorso anno.

L’unica new entry sarà rappresentata da Mika, cantante di fama mondiale che l’anno scorso era stato a X Factor in qualità di ospite dimostrandosi però subito molto interessato alla gara in corso. Sarà lui a sostituire Arisa, l’unica silurata della prossima edizione di X Factor. Dopo la bufera creata l’anno scorso – con la cantante potentina che in diretta tv accusò X Factor di essere un programma pilotato con il televoto che premiava gli allievi di Simona Ventura a discapito dei suoi – la decisione di “farla fuori” era scontata. Intanto sono cominciati i casting per partecipare a X Factor 2013: secondo le prime stime sono già migliaia e migliaia gli aspiranti cantanti che si sono presentati…

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>