Finale Amici 12 anticipazioni, Moreno Donadoni favorito per la vittoria

di Redazione 5

 

Amici 12 sta per arrivare al termine della stagione: sabato sera su canale 5 andrà in onda la semifinale del programma condotto da Maria De Filippi che ha già reso noti i nomi dei quattro finalisti: Moreno Donadoni, Greta Manuzi, Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

L’ottava puntata di Amici 12, infatti, vedrà l’eliminazione del ballerino della squadra bianca Pasquale Di Nuzzo, costretto ad abbandonare il talent davvero ad un passo dal grande traguardo. E così, adesso che il cerchio si stringe, sul web si è cominciato a fare i nomi dei probabili vincitori di Amici 12. Sarà un allievo della squadra bianca o uno della squadra blu a trionfare in questa edizione? La lotta è apertissima e mai come quest’anno si preannuncia equilibrata. A giocarsi la finalissima di Amici 12 ci sono un ballerino di danza classica (Nicolò) e tre cantanti. E per il gioco delle percentuali è più probabile che il trionfatore apparterrà alla categoria canto.

Quest’anno il vincitore di Amici 12 sarà uno solo, non come l’anno scorso che si era premiato un allievo nella categoria ballo e uno nel canto (Gerardo Pulli nel canto e Giuseppe Giofrè nel ballo). Quest’anno si torna al vecchio e soltanto uno festeggerà la vittoria. E allora ecco che il favorito appare essere Moreno Donadoni, che in assoluto è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Amici. Il cantante rapper mette d’accordo un  po’ tutti, è già uscito con un disco che è entrato di diritto nella top 5 di I Tunes e punta dritto verso il traguardo a furor di popolo. Ma c’è chi punta anche su Greta Manuzi, anche lei cantante della squadra bianca le cui quotazioni sono molto salite negli ultimi tempi. Più staccata la coppia formata da Verdiana e Nicolò, tutti e due allievi della squadra blu capitanata prima da Miguel Bosé e adesso da Eleonora Abbagnato: e secondo voi chi dovrebbe vincere Amici 12?

foto facebook

 

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>